Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.
In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.
È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.
Data l’emergenza epidemiolgocia da covid-19 in atto e per garantire la sicurezza dei candidati, le selezioni per le assunzioni Lidl si svolgono esclusivamente online. Per selezionare le risorse da assumere l’azienda utilizza strumenti digitali quali video colloqui, video interviste in differita e online test.
Il processo di recruiting e di selezione in DHL è gestito dai HR , esperti nella gestione del personale che collaborano con il management dell’azienda per allineare le strategie HR con gli obiettivi di business. Il processo di selezione, che può avere una durata indicativa di circa due mesi.
Le nostre soluzioni si basano su scambi commerciali, logistica e l’entusiasmo e la passione di tutti i nostri collaboratori. In ogni paese, in ogni divisione DHL, tutti abbiamo la possibilità di fare la differenza a livello globale. In DHL, il nostro ruolo non è limitato al lavoro che svolgiamo. Dal Global Manager al Marketing Assistant, da chi aziona un carrello elevatore a chi pilota un aereo: non dobbiamo mai dimenticare che siete voi a renderci ciò che siamo.
Ecco perché facciamo di tutto per far sì che una carriera nel nostro Gruppo sia il più possibile soddisfacente e piena di successo.