Il gigante della moda H&M ha aperto nuove opportunità di lavoro per coloro che desiderano lavorare nella rete, con posti vacanti sia in Italia che in Svezia. Oltre ai posti vacanti per professionisti qualificati, ci sono anche posti vacanti per giovani senza esperienza, attraverso stage.
Si tratta di un gruppo specializzato nel settore della moda, della cosmesi e degli accessori. Ha 8 marchi indipendenti, essendo stata fondata in Svezia nel 1947. Attualmente, la sua sede si trova a Stoccolma, essendo una delle più grandi aziende del settore al mondo. Operando in circa 74 paesi, ha più di 180.000 dipendenti e circa 4300 negozi sparsi. Durante tutto l’anno, l’azienda ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
L’azienda, come accennato in precedenza, assume nuovi professionisti durante tutto l’anno, compresi stagisti senza alcun tipo di esperienza. Una delle qualità principali che l’azienda apprezza è l’impegno. I neo assunti svolgeranno attività di customer service, consulenza e follow up presso il punto vendita, oltre al rifornimento, allo scarico e all’organizzazione della merce, nonché alla gestione di tutti i pagamenti effettuati.
Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo: