Restano però ancora pochi giorni per richiedere la scelta degli operatori di filiale di Poste Italiane con conoscenza delle lingue straniere. Il posto di lavoro si trova solo in poche città e gli obiettivi di reclutamento sono candidati che parlano una delle seguenti lingue: arabo, cinese, ucraino, spagnolo, francese e inglese.
Di seguito tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro e su come candidarsi.
Lavoro presso Poste Italiane
Poste Italiane, alesperti diè infatti alla ricerca di candidati da inserire nella rete postale multinazionale come operatore di sportello con ottime competenze linguistiche. Tuttavia, è richiesta una conoscenza fluente di arabo, cinese, ucraino, spagnolo, francese e inglese. Gli operatori di filiale gestiscono la promozione e la commercializzazione di servizi e prodotti di loro competenza, assicurano che le rispettive operazioni e procedure di gestione soddisfino gli standard normativi e di qualità e forniscono ai clienti informazioni per facilitare lo sviluppo e la fidelizzazione dei clienti.
Requisiti per l’inserimento lavorativo di operatore di sportello
I candidati alla posizione di operatore di sportello devono essere in possesso dei seguenti requisiti: possesso del
- diploma di maturità quinquennale con votazione minima da 70 a 100 o da 42 a 60;
- Ottime competenze linguistiche in: arabo, cinese, ucraino, spagnolo, francese e inglese.
Indirizzi di lavoro
Puoi trovare lavoro come operatore di sportello linguistico in diverse città d’Italia.
- Operatori di sportello francofoni: Roma, Brescia, Padova, Trapani, Foggia;
- Operatori commercialisti di lingua araba: Lecce, Genova, Modena, Reggio Emilia;
- Operatori di sportello in cinese: Milano, Reggio Emilia, Prato;
- Operatori English Desk: Roma, Venezia, Brescia, Palermo, Firenze, Napoli;
- Operatori di sportello di lingua ucraina: Reggio Emilia;
- Operatori di sportello in spagnolo: Milano.
Contratto di lavoro
Il contratto di lavoro previsto per l’operatore di sportello è a tempo pieno, a tempo determinato.
Selezione deiI
candidaticandidati in possesso dei requisiti di cui sopra e selezionati dall’azienda, parteciperanno alla procedura di selezione online. Pertanto, il possesso di una laurea o di un diploma con un livello minimo superiore a quello richiesto sarà considerato elemento complementare della selezione.
Posta dall’Italia
Posta Italiane SpA, una delle più importanti società di servizi in Italia, dispone di 12.800 uffici postali e più di 1.500 centri di consegna, responsabili della gestione dei servizi postali e delle comunicazioni in Italia. Offre anche servizi finanziari, servizi di telefonia mobile, assicurazioni, servizi postali e investimenti. Il 65% del capitale della società è detenuto da Cassa Depositi e Prestiti e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Come candidarsi
Per le posizioni aperte presso Poste Italiane per gli operatori di sportello, è possibile candidarsi a questa pagina entro 2023-2025. Pertanto, per informazioni sul postino e sulla selezione di altri personaggi, vai a questa pagina. Pertanto, per discutere con altri candidati, puoi utilizzare il gruppo Telegram dedicato al reclutamento di Poste Italiane.