Home > Ricerca di Lavoro > Sella Bank sta assumendo – Non perdere posti di lavoro vacanti

Sella Bank sta assumendo – Non perdere posti di lavoro vacanti

Sella
Pubblicità

Banco Sella mette a disposizione dei dipendenti un ambiente professionale giovane e dinamico, valorizzandone il talento e le idee, consentendo loro di acquisire e consolidare competenze tecnico/specialistiche e gestionali, in un contesto premiante, basato su criteri di efficienza, meritocrazia ed equità.

Pubblicità

L’azienda promuove fortemente l’innovazione e premia l’eccellenza delle proprie risorse, e a tal fine ha sviluppato un sistema di valutazione meritocratico, che si fonda sulla definizione degli obiettivi professionali e sull’ampliamento delle proprie conoscenze, competenze e attitudini, e su un piano d’azione ” Per il miglioramento personale, mira a riconoscere i risultati individuali raggiunti attraverso premi di performance altamente motivanti.

Le principali fonti di reclutamento per profili junior e senior sono le autocandidature, gli elenchi universitari, gli incontri di lavoro, gli annunci su siti web specializzati, i master e i corsi di specializzazione. Il Gruppo si avvale inoltre, tra i principali strumenti di application collection, della piattaforma web dedicata alle opportunità professionali, Banca Sella Lavora con noi, costantemente aggiornata con le posizioni aperte in azienda.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Leave a Reply