Home > Offerte di lavoro > Bristol Myers Squibb apre nuovi lavori – Vedi le opportunità

Bristol Myers Squibb apre nuovi lavori – Vedi le opportunità

brystol myers roma

Le posizioni aperte per lavorare presso l’azienda farmaceutica Bristol Myers Squibb sono sia a tempo pieno che stagiste, e le opportunità sono sparse in tutta Italia.

La multinazionale Bristol-Myers Squibb è un’azienda che opera nel settore farmaceutico e che, attualmente, è una delle più grandi al mondo.

Con la sua sede centrale situata sul suolo nordamericano, questa azienda lavora soprattutto nella ricerca per sviluppare farmaci con un grande impatto sociale, ad esempio, ci sono attualmente sforzi per l’azienda per creare farmaci per combattere problemi neurologici, cancro, artrite reumatoide, HIV, epatite, diabete, disturbi cardiaci, tra gli altri. Per questo l’azienda conta diversi dipendenti, più di mille solo in Italia.

Bristol-Myers offre attualmente diverse opportunità di lavoro e stage nelle più diverse aree di competenza. Ci sono anche opportunità per persone che non hanno ancora esperienza nel campo del lavoro. In questo contesto, uno dei requisiti minimi per l’assunzione è la conoscenza della lingua inglese.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

0