Pubblicità
Home > Posti disponibili > Dmail Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Dmail Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro presso il negozio Dmail.

Pubblicità

La catena di negozi di articoli da regalo cerca personale di vendita e altri talenti per assunzioni e stage in Italia.

Di seguito descriviamo le posizioni aperte e come candidarsi per le offerte di lavoro Dmail.

Azienda

Dmail è un marchio specializzato nella vendita di soluzioni per articoli, gadget, casa, giardino, animali, tempo libero e salute e altri prodotti a prezzi scontati. Il marchio è di proprietà di D – Retail srl, acquisita dal Gruppo Percassi nel 2016. Dmail opera attraverso il sito e-commerce www.dmail.it, cataloghi cartacei e 30 negozi monomarca dislocati nelle principali città italiane.

DMAIL opportunità di lavoro

Pubblicità

Dmail seleziona regolarmente il personale per le assunzioni presso i propri punti vendita e sede a Sieci, in provincia di Firenze. Ad esempio, attualmente, in Lazio, Sicilia, Campania, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Puglia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia ci sono diverse offerte di lavoro in vari punti vendita dell’Adige in Trentino e Trentino.

Coloro che sono interessati al lavoro di Dmail possono valutare la ricerca condotta durante questo periodo. Ecco l’elenco dei numeri richiesti:

Assistente alle vendite/addetto alle vendite

Località: Varese, Bari, Milano, Palermo, Roma, Salerno, Biella, Padova, Napoli, Genova, Assago (Milano), Monza, Bologna, Modena, Bari, California Tania, Vies (Gorizia), Bolzano, Como, Campi Visenzio (Fiorentina), Fiorentina, Gruliasco (Torino), Torino, Ori Oserio (Bergamo), Rimini.
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche se breve, in un lavoro a contatto con il pubblico. Saranno responsabili di garantire un’ottima esperienza di vendita per clienti e magazzini. Apriranno negozi e dovranno mantenere l’elevato standard di esperienza del cliente richiesto dall’azienda.

Assistente alle vendite di scena

Località: Milano, Venezia, Palermo, Roma, Salerno, Villese (Gorizia), Biella, Padova, Napoli, Bolzano, Genova, Orio Serio ( Bergamo), Varese, Bologna, Rimini, Modena, Catania, Como, Campi Bisenzio (Firenze) , Fiorentina, Monza, Torino, Gluliasco (Torino), Assago (Milano).
I tirocinanti possiedono conoscenza della lingua inglese, curiosità ed entusiasmo per il commercio al dettaglio, iniziativa e voglia di lavorare in team.

Responsabile del negozio

Luogo di lavoro: Bari
Questo professionista ha lavorato come store manager in un ambiente di vendita strutturato per un minimo di 2 o 3 anni. Oltre alla conoscenza della lingua inglese, sono richieste buone capacità analitiche e la conoscenza dei principali KPI di vendita.

Collaborare con noi

Uno dei principali strumenti di recruiting utilizzati dalle aziende è la sezione riservata alle persone che reclutano sul portale aziendale. Allo stesso modo, compilando un modulo online e inserendo un curriculum, è possibile visualizzare le opportunità di lavoro disponibili e rispondere online alle persone interessate.

La raccolta delle candidature avviene anche attraverso pagine dedicate alle carriere nel Gruppo Percassi. Su di esso, infatti, sono pubblicizzate le offerte di lavoro nel negozio Dmail e si possono candidare online inviando un curriculum utilizzando l’apposito form.

Come applicare

Chi è interessato alle future assunzioni di Dmail e alle opportunità di lavoro attivo può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere presso il brand – Dmail lavora con noi – nonché la pagina riservata dal Gruppo Percassi alle assunzioni in corso. Qui puoi seguire le istruzioni per inviare il tuo curriculum in risposta ad annunci di interesse.

Pubblicità