Pubblicità
Home > Posti disponibili > Brofost collaborare con noi

Brofost collaborare con noi

Tutti hanno visto un camioncino bianco con il logo di Bofrost, un’azienda specializzata nella vendita a domicilio di prodotti surgelati, sfrecciare per le strade.

Pubblicità

Sebbene Bofrost sia nata in Germania, oggi Bofrost ha circa 240 filiali in 12 paesi europei, tra cui l’Italia, che detiene la maggioranza della società, e uno dei suoi concorrenti è Surgital.

Bofrost: ottimo servizio

Bofrost serve circa 6 milioni di utenti all’anno. La missione dell’azienda è garantire la qualità dei prodotti e dei servizi e la temperatura dei prodotti è monitorata fino alla consegna.

Grazie ai cataloghi online, infatti, puoi ordinare comodamente da casa tua senza sprecare tempo ed energie tra un viaggio e l’altro, trovare parcheggi, fare lunghe file alla cassa e altro ancora. Nel momento in cui viene effettuato un ordine, Bofrost calcola il tempo di consegna. Inoltre, il servizio di call center è sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta specifica.

Pubblicità

La possibilità di contrassegno e rimborso definisce un servizio volto a garantire la migliore garanzia all’utente.

BoFrost: il pioniere delle consegne

Nel 1987 i fratelli Roncadin, già imprenditori nel settore della gelateria alimentare, portarono BoFrost a San Vito al Tagliamento vicino a Pordenone, Friuli, Italia.

Durante il loro soggiorno in Germania, i fratelli Roncadin osservarono con interesse il sistema di distribuzione e vendita di BoFrost; cibi surgelati e gelati andavano porta a porta e gli affari andavano a gonfie vele. Tornati in Italia, aprono una filiale e in brevissimo tempo ottengono il successo, anche grazie ad un noto marchio e ad un livello di eccellenza senza pari, realizzati con materie prime di altissima qualità. Per i fratelli che già producono il gelato è stato un connubio vincente, piatti sfiziosi e gelati molto gustosi.

Oggi Bofrost conta più di 60 filiali e circa 2.500 dipendenti in Italia e la sua caratteristica principale sono i furgoni e i fornitori porta a porta.

Il prodotto BoFrost è molto buono e il catalogo è vario, puoi trovare prodotti per tutti i gusti, verdure, contorni vari, primi, secondi, pizza e focaccia, snack, gelati e piatti gourmet. Chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti, vegetariano, senza glutine e altro ancora.

Effettuare un ordine con Bofrost è facile. Collegandoti al sito, puoi effettuare ordini, controllare prezzi, ingredienti e visualizzare le ricette in modo semplice e comodo ovunque tu sia. Registrandoti al sito, potrai far spedire il tuo ordine direttamente in azienda e poi attendere comodamente che ti venga consegnato a casa tua. È responsabilità del fattorino garantire una consegna sicura e puntuale, assicurandosi che il prodotto sia completamente congelato e arrivi in ​​sicurezza.

Puoi anche visitare il blog per rimanere informato su novità, offerte ed eventi relativi alle vacanze.

In caso contrario, l’azienda può essere contattata telefonicamente, le cui informazioni si trovano sul sito, e invitata a passare dal venditore, che ha già un piccolo numero di bestseller nel furgone, quindi la consegna avverrà in loco.

Offerte di lavoro a Bofrost

Al momento non ci sono posti vacanti.

Bofrost lavora con noi: opportunità di lavoro
Bofrost si impegna ogni giorno per migliorare l’efficienza dei suoi servizi, quindi è costantemente alla ricerca di persone qualificate da inserire nei suoi team. Se sei interessato al campo della logistica e della distribuzione o hai forti capacità comunicative e interpersonali, allora potresti trovare un lavoro che fa per te in Bofrost.

Sono state infatti pubblicate nuove opportunità di lavoro per candidarsi, che riportiamo di seguito, ma che possono essere trovate nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’azienda, bofrost.it.

  • Venditori commerciali – Fossano (CN), Pomezia (RM), Frosinone, Alessandria, Sassari, Fano (PU), Casale sul Sile (TV), Taranto, San Lazzaro di Savena (BO), Pesaro, Este (PD), Martignacco ( UD), Prato, Castellaneta (TA), Romagnano Sesia (NO), Morbegno (SO), Tortona (AL), Arluno (MI), Perugia, Bergamo, Borgo San Giovanni (LO), Aosta, Erba (CO) , Venegono Inferiore (VA), Brescia, Mantova, Foligno, Viterbo, Ferrara, Trento, Grisignano di Zocco (VI), Conegliano (TV), Bastia Umbra (PG), Cherasco (CN), Ancona, Verona, Reggio Emilia, Spinea (VE ) )
  • Promotore Commerciale Alimentare Commerciale – Milano
  • Promotore Commerciale (Rappresentante Commerciale) – Pescara

Nessuna delle offerte disponibili ti soddisfa o non si adatta al tuo profilo? Invia una candidatura spontanea scrivendo una mail all’indirizzo selection@bofrost.it specificando la posizione per la quale intendi candidarti e allegando il tuo CV.

Come fare domanda per BoFrost

Per visualizzare le offerte di lavoro e candidarsi a BoFrost è sufficiente andare al link e visualizzare le opportunità di lavoro in Bofrost in quel momento da qui e inviare la candidatura direttamente dalla pagina di ricerca pubblica.

Oppure invia una candidatura spontanea inserendo il tuo CV dettagliato aggiornato all’indirizzo e-mail: selection@bofrost.it.

Come effettuare selezioni in Bofrost

In quanto azienda in espansione, BoFrost è sempre alla ricerca di talenti. L’Ufficio Risorse Umane di BoFrost seleziona direttamente i candidati, invita i candidati a colloqui per comprendere meglio le loro capacità e li guida verso i lavori più adatti dove i dipendenti possono sviluppare al meglio le proprie qualità e potenzialità.

Si raccomanda di inviare un curriculum opportunamente aggiornato.

Stage e stage presso BoFrost

BoFrost è un’azienda all’avanguardia, sempre alla ricerca di novità nella formulazione e nella preparazione dei prodotti, nonché nel modo di vendere e comunicare con i clienti.

Lo staff di BoFrost accoglie sia collaboratori esperti che giovani stagisti e stagisti che potranno assistere direttamente nelle operazioni di un’azienda dinamica, propositiva e in rapida espansione.

I tirocinanti e gli stagisti saranno esposti alle realtà della preparazione degli alimenti, e quindi impareranno le normative e le modalità di lavorazione per la conservazione dei surgelati destinati alla vendita diretta piuttosto che alla distribuzione di massa.

L’ambiente di lavoro di BoFrost

BoFrost offre un ambiente di lavoro divertente, giovane e dinamico. Per i venditori con consegna a domicilio, i loro giorni possono essere programmati, con contatto bisettimanale con i clienti, quindi è molto gestibile.

BoFrost fornisce competenze, formazione e stipendi elevati attraverso contratti diretti e senza intermediari.

I venditori non sono mai soli e inizialmente sono supportati da venditori più esperti, ma possono sempre fare affidamento sul supporto interno dell’azienda da parte del reparto vendite. Lavorare in BoFrost significa contatto diretto con i clienti, consegnando cibo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. BoFrost è un’opportunità di lavoro in crescita da non perdere.

Pubblicità