Pubblicità
Home > Posti disponibili > Mango Lavora con noi

Mango Lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro presso la catena di moda Mango.

Pubblicità

Famosi marchi di abbigliamento e accessori sono ora alla ricerca di venditori, visual merchandiser e altri professionisti per reclutamento e stage.

Abbiamo posizioni aperte e ti diamo tutte le informazioni su come candidarti.

Azienda

Mango è una società multinazionale con sede a Palau Solità i Plegamans, Barcellona, ​​Spagna. È specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna. Il marchio è nato nel 1984, anno in cui il marchio ha aperto il suo primo negozio nella città spagnola. È il secondo esportatore dell’industria tessile spagnola, distribuendo circa 90 milioni di capi all’anno. Mango opera in 110 paesi in tutto il mondo con una rete di oltre 2.200 negozi gestiti direttamente e in franchising. Dispone di un team di oltre 13.000 dipendenti giovani e dinamici, con un’età media di circa 32 anni. Il 79% dei dipendenti sono donne.

Mango Opportunità di lavoro

Pubblicità

Le offerte di lavoro Mango sono generalmente rivolte a candidati di tutti i livelli professionali e giovani inesperti, considerando i lavori part-time e full-time nelle catene spagnole, compresi i tirocini.

Le persone che lavorano nel negozio hanno il compito di migliorare l’immagine del marchio, mantenere il negozio in ordine, controllare e rifornire l’inventario e mantenere i più alti standard di servizio al cliente. Per alcuni ruoli sono richieste attitudine al business e spiccate capacità di comunicazione interpersonale, ma soprattutto una caratteristica che non può mancare al candidato è una genuina passione per la moda.

L’azienda offre opportunità di carriera specifiche in base al ruolo ed eventuali sessioni formative specifiche per acquisire le competenze necessarie per svolgere le mansioni richieste per ciascuna posizione. Le sedi di lavoro sono generalmente ubicate nelle principali città come Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio, Sardegna e Liguria.

Di seguito è riportato un elenco di numeri ricercati durante questo periodo e posti vacanti nei negozi Mango:

Assistente alle vendite

Località: Firenze, Piacenza, Cagliari, Orio Al Serio (Bergamo), Genova, Rozano (Milano), Torino, Messina, Bolzano, Trieste, Bergamo, Roma, Areze (Milano), Verona, Milano, Modena, Vicenza, Rimini, Livorno, Treviso
Mango ricerca persone con ottime capacità comunicative, in grado di lavorare in squadra e fornire un eccellente servizio clienti, per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita. Preferibile, ma non richiesta, esperienza in tale ruolo.
Si segnala inoltre che per le sedi di Roma, Padova, Bolzano, Milano, Modena, Parma, ricerchiamo venditori appartenenti alla categoria tutelata.

Assistente alle vendite di scena

Località: Modena, Cagliari, Rozano (Milano), Orio Al Serio (Bergamo), Bolzano, Bergamo, Parma, Roma, Pisa, Torino, Are Ze
Fase di Visual Merchandiser
Località: Bergamo, Modena, Milano
Questa opzione è per gli inesperti, creativi, motivati ​​e appassionati di moda. Il periodo di stage è di 3 mesi e il rimborso è di 500 euro al mese.

Espositore visivo

Località: Riccione, Modena, Rimini, Padova, Roma
Il candidato ideale è una persona orientata ai risultati e alle vendite con una vasta esperienza di vendita in un ambiente di vendita al dettaglio di moda. Sono richieste passione per la moda, ottime doti comunicative e capacità di lavorare individualmente e in team. È necessario saper lavorare sotto pressione per portare a termine tutte le attività con scadenze rigorose e tempi brevi.

Mango ricerca anche i seguenti professionisti:

  • Assistant Store Manager – Rimini, Roma;
  • Floor Manager – Milano;
  • Magazziniere – Orio al Serio (Bergamo), Padova, Napoli, Milano;
  • Store Manager – Riccione.

Reclutamento Mango all’estero

Nel corso dell’anno Mango seleziona anche personale presso diverse sedi esterne. Attualmente, circa 260 mango scelgono di lavorare all’estero. Cerchiamo Supervisori, Store Manager, Visual Merchandiser, Venditori, Commercianti, Cassieri, Assistant Store Manager, Retail Area Manager e molti altri.

I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi di mango in varie località in Spagna, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia e Austria. Sempre in Ungheria, Polonia, USA, Repubblica Ceca, Svizzera, Danimarca, Cina e altri paesi. Numerosi sono anche i lavori in Mango, sia presso la sede centrale che negli uffici internazionali del gruppo.

Ambiente di lavoro

Lavorare per Mango significa entrare a far parte di un gruppo che investe molto nelle risorse umane, considerato un vero patrimonio aziendale, incoraggia il lavoro di squadra e la collaborazione in un contesto multiculturale, minimizza le gerarchie e promuove l’unità tra tutti i dipendenti, il rapporto diretto e il rispetto. L’azienda incoraggia la creatività e lo sviluppo dei collaboratori, li invita ad esprimere liberamente le proprie idee in un ambiente piacevole e familiare e offre loro opportunità di formazione permanente per migliorare e valorizzare le proprie competenze.

Contrarre

L’assunzione presso Mango è in gran parte a tempo indeterminato. Non mancano i profili che vengono assunti a cadenza regolare, con possibilità di successiva proroga del contratto di lavoro. Poiché l’azienda ha accordi con scuole e università per offrire stage, vengono regolarmente ricercati studenti interessati a fare stage con il marchio. Si può anche sperimentare il lavoro stagionale o nei fine settimana e nei giorni festivi, soprattutto presso il punto vendita del marchio. I rinforzi del personale sono generalmente previsti durante le vacanze di Natale, i saldi e l’estate.

Reclutamento online

L’azienda utilizza il portale Mango lavora con noi come principale canale di reclutamento dei dipendenti. Quest’ultimo è costantemente aggiornato con le offerte di lavoro e può lavorare nelle sedi del marchio e nei negozi in Italia e all’estero. Attraverso la piattaforma è possibile visualizzare le opportunità di lavoro disponibili, inserire i curricula nel database aziendale e rispondere agli annunci di interesse online.

Abbiamo indicato un secondo percorso per visualizzare i lavori Mango attivi. Nella home page del sito Mango è possibile accedere alla sezione della pagina web dedicata all’invio di curricula e annunci di lavoro scorrendo la pagina e cliccando sul link “Lavora in Mango”. Come visualizzo l’offerta? Basta inserire il titolo di lavoro o la posizione desiderati e cercare. Il modo più semplice è cercare per paese (Italia) e regione. Cliccando sull’annuncio è possibile presentare domanda compilando un modulo online.

Come applicare

Coloro che sono interessati a future assunzioni per il marchio di moda spagnolo possono candidarsi visitando la pagina delle carriere e delle opzioni del gruppo, Mango Lavora con noi.

Pubblicità