Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Cadoro: 30 assunzioni con nuovo supermercato a Mogliano Veneto

Cadoro: 30 assunzioni con nuovo supermercato a Mogliano Veneto

Verranno nuovi reclutamento presso un grande rivenditore tenutosi a Veneto con Cadoro.

Pubblicità

La catena del supermercato è noto per aprire un nuovo negozio nella provincia di Treviso. Il negozio sarà inaugurato a Mogliano Veneto e creerà più di 30 posti di lavoro.

Questo è ciò che deve essere noto sul reclutamento di Caduro che sarà realizzato per una nuova apertura e come applicarlo.

Cadoro impiega in un nuovo negozio

Dare un annuncio è la società stessa, attraverso questo nuovo comunicato stampa. Questa nota presenta una campagna di reclutamento per scegliere il personale che deve lavorare nel nuovo supermercato di apertura a Mogliano Veneto, a metà strada tra le province di Treviso e Venezia.

Pubblicità

Ci sono alcuni lavori di Cadu che devono essere protetti in nuovi negozi. Le risorse che devono essere prese, in effetti, sono più di 30. Il profilo richiesto varia, dagli specialisti e dai dipendenti del dipartimento al cassiere.

Sono necessari numeri

Il reclutamento al supermercato Cadoro che sarà aperto a Mogliano Veneto è destinato al seguente profilo:

  • Specialista di Pescheria;
  • Specialista gastronomico;
  • Specialisti di frutta e verdura;
  • Uno specialista in carne;
  • Negozio di torte;
  • Panettiere;
  • Vendite e oratori dei dipendenti.
  • Quali sono i requisiti necessari? La società è alla ricerca di candidati disponibili a lavorare a tempo pieno e part -time, su turni variabili, anche nei fine settimana e durante le vacanze. È necessaria la preparazione per il contatto con i clienti, i desideri per alimenti mondiali, flessibilità e dinamismo.

Azienda

Ti ricordiamo che Cadoro Spa è un’azienda attivo di Venezia, per più di 50 anni, nel settore della distribuzione su larga scala organizzata. Nato nel 1964, era il principale quartier generale di Quarto d’Altino, nella provincia di Venezia. Oggi ci sono, con 23 negozi, a Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Cadoro ha circa 800 collaboratori.

Come aplicare

Coloro che sono interessati al reclutamento di Cadoro in futuro e opportunità di lavoro al supermercato che saranno aperte a Mogliano Veneto possono visitare una pagina dedicata per una posizione aperta (lavorando con noi) dal gruppo. Dalla stessa cosa è possibile vedere la ricerca in corso e registrarsi online, inviando un CV attraverso il modulo appropriato.

Pubblicità