La nota azienda statunitense cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Le selezioni sono in corso anche per lavorare presso le sedi estere del Gruppo. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Abbott. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle modalità di recruiting.
Vedi anche:
Nuove opportunità di lavoro aperte da Amazon
Opportunità di lavoro aperte a Sella
Offerte di lavoro in supermercati – come candidarti
Sul reclutamento nel paese
Periodicamente Abbott seleziona il personale per operare in Italia. Le opportunità di lavoro di Abbott sono generalmente rivolte a professionisti a vari livelli di carriera e giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati prevalentemente corsi di tirocinio.
Ad esempio, l’azienda attualmente offre nuove opportunità di lavoro in Sicilia, Lazio, Umbria, Liguria, Lombardia, Campania, Toscana, Puglia, Campania, Marche, Veneto, Sardegna e Piemonte.
Quali sono le posizioni?
- Business Analyst / Commercial Excellence EMEA – Milano
- Business Support Specialist – Roma
- Field Technical Engineer CRM Internship – Umbria (Terni, Perugia), Lazio (Roma), Veneto (Padova, Venezia, Verona, Treviso), Calabria (Catanzaro, Reggio Calabria)
- Field Technical Engineer CRM Marche – Milano, Ancona, Pesaro
- Field Technical Engineer EP – Campania (Salerno, Napoli)
- Informatics and DBA Specialist – Milano
- Informatics Technical Service Specialist – Roma
- International Senior Therapy Specialist – Milano
- Jr Financial Analyst – Roma
- Labelling Process Specialist – Roma
- Market Access Intern – Roma
- QA Intern – Abbott Diagnostics – Roma
- QA Manager Global Audit and Due Diligence – Abbott Pharma – Roma
- Remote Care Technical Support Specialist – Milano
- Sales Rep ADC – Veneto (Padova, Venezia, Verona, Treviso), Piemonte (Novara, Torino), Campania (Napoli, Salerno), Sicilia (Palermo), Lazio (Roma), Sardegna (Sassari)
- Technical Service Specialist – Roma, Apulia (Bari)
- Therapy Specialist Mitraclip – Milano
Quali sono i settori?
Market Access; Finanza; Business Support; Comunicazione; Corporate Services; Customer & Technical Support; General Management; IT; Legal; Marketing; Medical and Clinical Affairs; Operations; Procurement; Qualità; Regulatory Affairs; Ricerca e Sviluppo; Risorse Umane; Vendite.
Iscriviti
Se sei interessato alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro attivo di Abbott, puoi visitare questa pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Abbott Work With Us (Careers), e candidarti online per una ricerca continua inviando il tuo curriculum utilizzando l’apposito modulo.
Gli appaltatori riceveranno benefici?
La politica delle risorse umane di Abbott include piani di compensazione basati sul merito e programmi di benefit per premiare i contributi individuali. Senza contare che prevede programmi di integrazione per le nuove assunzioni e azioni finalizzate al benessere dei lavoratori e allo sviluppo della loro vita professionale e privata.
Riguardo al luogo dello spettacolo
Abbott offre ai propri dipendenti l’opportunità di lavorare in un contesto internazionale, orientato al miglioramento continuo. Favorisce la crescita dei dipendenti, ai quali offre concrete opportunità di carriera e possibilità di mobilità geografica e interna, per cimentarsi in diverse funzioni in azienda. Promuove la crescita dei suoi talenti attraverso programmi di sviluppo, formazione, mentoring e coaching, tra le altre iniziative. Valorizza e incoraggia la diversità e l’inclusione di genere.