Il gigante della moda H&M ha aperto nuove opportunità di lavoro per coloro che desiderano lavorare nella rete, con posti vacanti sia in Italia che in Svezia. Oltre ai posti vacanti per professionisti qualificati, ci sono anche posti vacanti per giovani senza esperienza, attraverso stage. Quindi, se vuoi sapere come sfruttare queste opportunità, ti consigliamo di rimanere con noi mentre leggi questo articolo.
L’azienda
Si tratta di un gruppo specializzato nel settore della moda, della cosmesi e degli accessori. Ha 8 marchi indipendenti, essendo stata fondata in Svezia nel 1947. Attualmente, la sua sede si trova a Stoccolma, essendo una delle più grandi aziende del settore al mondo. Operando in circa 74 paesi, ha più di 180.000 dipendenti e circa 4300 negozi sparsi. Durante tutto l’anno, l’azienda ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
Offerte di lavoro in Italia
L’azienda, come accennato in precedenza, assume nuovi professionisti durante tutto l’anno, compresi stagisti senza alcun tipo di esperienza. Una delle qualità principali che l’azienda apprezza è l’impegno. I neo assunti svolgeranno attività di customer service, consulenza e follow up presso il punto vendita, oltre al rifornimento, allo scarico e all’organizzazione della merce, nonché alla gestione di tutti i pagamenti effettuati.
Posizioni Aperte
Le posizioni attualmente disponibili in Italia sono:
- CONSULENTE DI VENDITA;
- RESPONSABILE DEL NEGOZIO;
- VISUAL MERCHANDISER MANAGER;
- COORDINATORE DEI TRASPORTI ON LINE.
Offerte di lavoro per il Ministero degli Interni
Attualmente, ci sono opportunità di lavoro a Stoccolma, in Svezia, per le modalità di lavoro del Ministero degli Interni, sono:
- Business Specialist – Sviluppo e crescita dei colleghi;
- Specialista in comunicazione e addetto stampa H&M Customer Activation & Marketing;
- Acquirente d’arte – H&M Sport;
- Analista con responsabilità di gestione delle persone per il Gruppo H&M;
- Competenza Ingegneri software leader per Digital Core;
- Ingegnere del software orientato ai dati;
- Coordinatore delle operazioni di commercio elettronico / Specialista aziendale;
- Junior Designer – Collezione di borse da donna H&M;
- Ingegnere dell’apprendimento automatico dell’intelligenza artificiale, analisi e dati avanzati;
- Agenda per indumenti da notte, biancheria intima e calze per bambini e ragazzi;
- Product Owner per comunicazioni esterne di gruppo, Business Technology;
- Tra gli altri.
Ambiente di lavoro
Questa azienda svedese ha investito molto nell’area delle risorse umane ed è considerata una delle chiavi del successo aziendale, fornendo un ambiente professionale di dialogo aperto, scommettendo su valori come la cooperazione, il miglioramento continuo e la sostenibilità. In H&M il rispetto della diversità, l’uguaglianza e lo stile personale sono alcuni dei segni fondati su politiche interne di non discriminazione e meritocrazia, che garantiscono ai dipendenti salari e orari di lavoro equi, opportunità di avanzamento di carriera e reali opportunità di carriera.
A proposito di posti vacanti per stagisti e giovani talenti
Il gruppo offre anche interessanti opportunità per i giovani talenti che vogliono conoscere meglio questa importante realtà del settore moda e avere l’opportunità di farne parte in futuro. Ad esempio, gli studenti possono trovare lavori part-time nei negozi di marca. Il tempo è progettato per combinare il tempo di studio con le attività lavorative. Questo tipo di lavoro può essere trasformato in lavoro a tempo pieno.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario accedere al sito: (https://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html) e registrare il proprio curriculum.