Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Assunzioni ALES – Verifica le offerte di lavoro in azienda

Assunzioni ALES – Verifica le offerte di lavoro in azienda

ALES

Cerchi lavoro nel campo dei? Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero della Cultura (ex MiBACT), hanno regolarmente offerte di lavoro per coprire il lavoro dei loro uffici di lavoro in Italia.

Ales-Arte Lavoro e Servizi SpA opera da oltre dieci anni, sostenendo attività per la tutela e il rafforzamento del patrimonio culturale italiano e svolgendo attività di gestione tecnica per il Ministero. Ales si impegna a migliorare la disponibilità del patrimonio artistico, archeologico, architettonico, paesaggistico, archivistico, bibliotecario e museale italiano.

Pubblicità

Ales richiedono lavoratori dipendenti regolari interessati a lavorare in musei, biblioteche, siti archeologici e dipartimenti culturali italiane, così come sede professionale a Roma. In qualità di società quotata in borsa, Ales Spa adotta regole e metodi nel reclutamento del personale e nell’assegnazione degli incarichi, nel rispetto dei principi di trasparenza, apertura e giustizia.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità