Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Offerte di lavoro presso ING Direct Bank: scopri come candidarti

Offerte di lavoro presso ING Direct Bank: scopri come candidarti

Se sei interessato a lavorare in una banca, tieni presente che sono disponibili eccellenti opportunità. La banca ING Direct è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio staff per reclutarli attraverso il suo nuovo programma di talenti. Quindi, se vuoi saperne di più su questi posti vacanti, continua a leggere e rimani aggiornato su tutto ciò che abbiamo separato sull’argomento.

Informazioni su ING Direct Bank

Pubblicità

.

È il primo istituto bancario ad adottare un sistema completamente online in ais. Inoltre, è uno dei rami di ING Bank NV Milano Branch. Operativa in Italia dal 2001, ha sede in Viale Fulvio Teste, in provincia di Milano, l’azienda conta attualmente più di 20 filiali in Italia, con circa 1 milione di clienti attivi, oltre a più di 2 milioni di download della tua app. Con un migliaio di dipendenti, ING Direct Bank acquisisce più di 100.000 nuovi clienti ogni anno.

Offerte di lavoro in banca

Durante tutto l’anno vengono svolte procedure di selezione finalizzate all’assunzione di nuove figure professionali per le sedi dell’istituto in tutta Italia. Le persone con una laurea sono principalmente ricercate per ricoprire posizioni di rilievo. Tuttavia, è possibile trovare anche posti vacanti per giovani talenti con o senza esperienza, che entreranno in azienda attraverso programmi di stage, della durata media di 6 mesi. Ci sono posti vacanti disponibili per le aree finanziarie, legali, back office, IT, gestione del rischio, marketing, vendite, tra gli altri. 

Posizioni disponibili

  • Cambio professionale di esecuzione;
  • Specialista in banca corrispondente;
  • Specialista in operazioni bancarie quotidiane;
  • Back Office/Operazioni;
  • Agenti finanziari;
  • Ingegnere di sviluppo – Scripter per l’automazione dei processi robot;
  • Specialista delle vendite digitali;
  • Tester Funzionale – Processi Digitali Tribo;
  • Tra molti altri.

Posti vacanti per giovani talenti

Pubblicità

L’International Talents Program è un programma di integrazione a tempo indeterminato che prevede un programma di apprendistato di 4 anni. Nei primi 12 o 18 mesi, i partecipanti potranno provare diverse posizioni o progetti. Al termine di questo periodo, saranno disponibili ad assumere ruoli specifici ea partecipare a corsi di formazione per la crescita personale e professionale.

Informazioni sull’ambiente di lavoro dell’azienda

ING Direct è sempre stata interessata a coinvolgere talenti curiosi, capaci, energici e orientati ai risultati che possano contribuire a fornire il miglior servizio ai clienti. Proprio perché ritiene che le risorse umane siano uno dei fattori importanti per il successo aziendale, il Gruppo cerca costantemente di fornire ai propri dipendenti un ambiente professionale sempre migliore in cui agire, collaborare e condividere i valori aziendali.

Come candidarsi

Per candidarsi a un posto di lavoro o partecipare al programma di stage, l’interessato deve accedere al sito e registrare il proprio curriculum.

Pubblicità

Leave a Reply