Pubblicità
Home > Posti disponibili > Poste Italiane sta assumendo nuovi dipendenti – Guarda le posizioni!

Poste Italiane sta assumendo nuovi dipendenti – Guarda le posizioni!

Restano però ancora pochi giorni per richiedere la scelta degli operatori di filiale di Poste Italiane con conoscenza delle lingue straniere. Il posto di lavoro si trova solo in poche città e gli obiettivi di reclutamento sono candidati che parlano una delle seguenti lingue: arabo, cinese, ucraino, spagnolo, francese e inglese.

Poste Italiane, alesperti diè infatti alla ricerca di candidati da inserire nella rete postale multinazionale come operatore di sportello con ottime competenze linguistiche. Tuttavia, è richiesta una conoscenza fluente di arabo, cinese, ucraino, spagnolo, francese e inglese.

Pubblicità

Gli operatori di filiale gestiscono la promozione e la commercializzazione di servizi e prodotti di loro competenza, assicurano che le rispettive operazioni e procedure di gestione soddisfino gli standard normativi e di qualità e forniscono ai clienti informazioni per facilitare lo sviluppo e la fidelizzazione dei clienti.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità