Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Alcott Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Alcott Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Alcott e in loco.

Pubblicità

Questa nota azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento recluta persone in tutta Italia.

Copriamo le posizioni aperte e come fare domanda per un lavoro in Alcott.

Azienda

Alcott è un brand di abbigliamento maschile e femminile appartenente al Gruppo Capri srl, azienda internazionale con sede a Cis di Nola, provincia di Napoli, licenziataria dei marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. L’azienda nasce nel 1988 con l’idea di fornire prodotti alla moda con un democratico rapporto qualità/prezzo. Due anni dopo viene aperto il primo negozio a Napoli, seguito da molti altri. Oggi Alcott ha più di 211 negozi in tutto il mondo, con circa 1.600 dipendenti e in crescita.

Opportunità di lavoro Alcott

Pubblicità

L’azienda sta cercando di inserire dipendenti in negozi nuovi e già operativi nell’area, oltre che in loco. Le opportunità di lavoro in Alcott sono spesso rivolte a laureati e laureati di tutti i livelli di carriera, anche senza esperienza. I candidati selezionati sono per la maggior parte impiegati con contratto a tempo determinato o indeterminato o stage.

Ad esempio, durante questo periodo, Alcott ha selezionato vari dati per coprire Lombardia, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Calabria, Campa opera in nia e Piemonte. Coloro che sono interessati a reclutare con il Gruppo possono valutare le attuali offerte di lavoro.

Di seguito è riportato un elenco degli studi in corso durante questo periodo:

Lavorare in negozio

Venditore

Località: Arese (Milano), Bologna, Cesano Boscone (Milano), Franciacorta (Brescia), Villesse (Gorizia), Lonato (Brescia), Mantova, Mestre (Venezia), Marghera (Venezia), Venezia, Milano, MondoJuve (Torino) ), Noventa (Venezia), Orio al Serio (Bergamo), Vicolungo (Novara), Roma, Valdichiana (Arezzo), Verona, Viareggio (Lucca)

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo e ambiente simili. Possono lavorare su turni e/o fuori orario nei fine settimana e nei giorni festivi. Sanno utilizzare bene i principali strumenti informatici e hanno una buona conoscenza della lingua inglese. Hanno buone capacità organizzative e interpersonali e hanno un forte orientamento alle vendite e alle relazioni interpersonali.

Responsabile del negozio

Località: Lamezia, Torino, Verona
Occorrono anni di esperienza in posizioni simili nel settore della vendita al dettaglio per acquisire padronanza dell’inglese. Per candidarsi è necessario conoscere il mercato di riferimento e possedere competenze nel campo della matematica economica per gestire un punto vendita.

Reclutamento Sede – Nora (Napoli)

Alcott ha anche selezionato i seguenti profili da includere nell’ufficio centrale:

  • addetto ai servizi;
  • impiegati d’ufficio al dettaglio;
  • impiegato d’ufficio tecnico;
  • acquirente;
  • esperto di e-commerce;
  • stilista di moda;
  • grafica per ufficio in stile;
  • Responsabile vendite all’ingrosso;
  • Stilista e Visione in linea.

Come fare domanda, ALCOTT lavora con noi

Il brand utilizza un portale dedicato alle opportunità di carriera come principale strumento di recruiting ed è costantemente aggiornato con le offerte di lavoro. Attraverso questa pagina i candidati possono rispondere agli annunci di interesse attraverso l’apposito form, visualizzare le opportunità di lavoro disponibili e candidarsi online. Inoltre, le autocandidature possono essere inviate in qualsiasi momento e i curricula inseriti nel database aziendale per essere disponibili per le prossime selezioni del personale.

Pubblicità