Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > McDonald’s Roma: 100 nuove assunzioni, al lavoro per il personale del ristorante

McDonald’s Roma: 100 nuove assunzioni, al lavoro per il personale del ristorante

Nuovo lavoro in Lazio. I dipendenti di McDonald’s stanno assumendo in vari ristoranti di Roma.

Pubblicità

La nota catena di fast food ha assunto 100 addetti alla ristorazione per lavorare nei suoi locali della capitale.

Può presentare domanda fino al 2022-2028. Ecco cosa c’è da sapere sulle posizioni per cui McDonald’s si candida a Roma e come partecipare.

Reclutamento nuovo McDonald’s a Roma

Il colosso americano del fast food continua a creare nuovi posti di lavoro in tutto il Paese. Infatti, McDonald’s ha lanciato nuove opzioni di reclutamento in numerosi fast food a Roma.

Pubblicità

Le assunzioni continue fanno parte del piano di sviluppo del Gruppo, che quest’anno prevede di assumere 5.000 risorse in Italia. In particolare, l’assunzione in programma nel capoluogo laziale riguarda il personale addetto alla ristorazione che sarà alle dipendenze della squadra d’equipaggio in sede e al quale saranno delegate le mansioni di ristorazione e cucina.

Un totale di 100 persone saranno occupate da McDonald’s a Roma, che saranno collocate nei ristoranti fast food di via Nazionale, via Castellina Marittima (Roma Palaia), piazza De La Salle, piazza Pio XI, Valle Aurelia e Valle Aurelia. Via del Tritone.

Materiali richiesti

Nello specifico, per assumere nuovi addetti alla ristorazione a Roma, McDonald’s ricerca candidati in possesso di diploma di scuola media superiore e ottime competenze nelle persone. Inoltre, per rispondere alle esigenze organizzative del punto vendita, è necessario avere un forte orientamento al lavoro di squadra e disponibilità e flessibilità in termini di tempo. Completano il profilo la sua residenza vicino al ristorante dove lavora e il suo interesse per il lavoro part-time.

Meccanismo

McDonald’s è un’azienda di fast food nata negli Stati Uniti negli anni ’30. Oggi opera a livello globale attraverso una catena di fast food, specializzati in specialità americane, panini, bibite, snack e dessert. In Italia conta più di 630 ristoranti e impiega circa 27.000 persone.

Applicazione

Chi è interessato a nuovi dipendenti McDonald’s a Roma può visitare la sezione del sito del gruppo dedicata alla selezione delle persone (lavora con noi). Per candidarti clicca sul bando della Roma Capit e compila il relativo form online con i dati richiesti e allega il tuo CV.

Pubblicità