Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Bricoman lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Bricoman lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

L’azienda si sta espandendo in Italia, come indicato dall’apertura di nuovi punti vendita in tutto il Paese. Per questo, durante tutto l’anno, ha selezionato i dipendenti da reclutare presso il punto vendita, il magazzino e la sede di Rozzano, Milano. Chi è interessato alle opportunità di lavoro di Bricoman può valutare le offerte di lavoro attualmente aperte. 

Pubblicità

Candidati con spiccate doti comunicative e capacità interpersonali. Devono essere fortemente orientati al cliente e al team.

Addetto alla logistica

Richiede esperienza in compiti simili, per quanto brevi possano essere. Per fare domanda, devi essere in grado di lavorare in modo indipendente e in base alla priorità. È necessario saper gestire l’ingresso e l’uscita delle merci, controllare la quantità e la qualità delle merci e garantire il servizio clienti nell’area della consegna a domicilio e dell’e-commerce.

Cassiere e reception / maggiordomo

I candidati ideali sono laureati con posizioni di vendita o esperienza nel rapporto con il pubblico. Sanno come lavorare in squadra e sono disposti ad ascoltare. Inoltre, sono dinamici e orientati al risultato.

Pubblicità

Altre opportunità di lavoro

Bricoman raccoglie anche app con le seguenti funzioni:

Studente leader del settore

Questa opzione è aperta a laureati (triennale o junior college), titolari di patente B e veicoli a motore. Devono essere trasferibili e devono acquisire esperienza di vendita, non importa quanto breve. Viene valutata anche l’esperienza di studio, lavoro o volontariato nel gruppo. I candidati selezionati parteciperanno a un piano di formazione e lavoro di 12 mesi e firmeranno un contratto a tempo determinato, con l’obiettivo di stabilirsi definitivamente in azienda e offrire hosting gratuito.

Capo del dipartimento di cassa

Gli sbocchi lavorativi di Bricoman sono rivolti a laureati con almeno tre anni di esperienza professionale in questo ruolo. Deve avere capacità interpersonali, di pianificazione e di analisi. La persona prescelta sarà responsabile della gestione del flusso di fondi e del coordinamento delle risorse nelle aree di cassa e ospitalità e finanziamento.

Capo del dipartimento commerciale

Il numero richiesto ha una laurea o un diploma. Vantano 3 anni di esperienza come direttori di superfici medie e non alimentari, capi dipartimento, capi dipartimento e responsabili di dipartimento nella grande distribuzione. Sono orientati all’obiettivo e sono più utilizzati per la mobilità geografica. Offriamo contratto a tempo indeterminato, bonus di destinazione e indennità di viaggio.

Capo del dipartimento di logistica

Per coprire questo posto vacante, devi avere un diploma o diploma di scuola superiore e avere almeno 3 anni di esperienza professionale. Deve avere capacità di coordinamento e lavoro di squadra per garantire la corretta entrata e uscita delle merci. La mobilità territoriale è gradita, ma non obbligatoria.

Responsabile acquisti

Questa posizione richiede almeno 3 anni di reparto GDO/GDS ed esperienza nella gestione del personale. I candidati devono avere una laurea o un diploma ed essere orientati al cliente e all’obiettivo. La disponibilità di qualsiasi movimento territoriale sarà valutata attivamente.

Bricoman offre ai propri dipendenti un ambiente professionale sereno e costruttivo, incoraggia ogni dipendente a contribuire con senso di responsabilità ed entusiasmo, e condivide i valori della collaborazione e l’importanza del lavoro di squadra come fulcro del sistema di lavoro dell’azienda. L’azienda ha investito molto nelle risorse umane, con l’obiettivo di fornire un ottimo ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, e dallo spirito aziendale di fraternità e orgoglio, correttezza e rendimento, per fornire specifiche opportunità di carriera e crescita personale e professionale.

Pubblicità