Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Bricoman sta assumendo – Controlla le offerte di lavoro aperte

Bricoman sta assumendo – Controlla le offerte di lavoro aperte

L’azienda Bricoman si sta espandendo in Italia, come indicato dall’apertura di nuovi punti vendita in tutto il Paese. Per questo, durante tutto l’anno, ha selezionato i dipendenti da reclutare presso il punto vendita, il magazzino e la sede di Rozzano, Milano.

Richiede esperienza in compiti simili, per quanto brevi possano essere. Per fare domanda, devi essere in grado di lavorare in modo indipendente e in base alla priorità. È necessario saper gestire l’ingresso e l’uscita delle merci, controllare la quantità e la qualità delle merci e garantire il servizio clienti nell’area della consegna a domicilio e dell’e-commerce.

Pubblicità

Questa opzione di Studente leader del settore è aperta a laureati (triennale o junior college), titolari di patente B e veicoli a motore. Devono essere trasferibili e devono acquisire esperienza di vendita, non importa quanto breve. Viene valutata anche l’esperienza di studio, lavoro o volontariato nel gruppo. I candidati selezionati parteciperanno a un piano di formazione e lavoro di 12 mesi e firmeranno un contratto a tempo determinato, con l’obiettivo di stabilirsi definitivamente in azienda e offrire hosting gratuito.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità