Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Scopri le nuove offerte di lavoro in BNL

Scopri le nuove offerte di lavoro in BNL

Se sei interessato a lavorare nel settore bancario, sappi che ci sono grandi opportunità di lavoro in BNL. L’istituto effettua diverse assunzioni durante l’anno e una di queste opportunità potrebbe essere la tua. Quindi, se vuoi saperne di più su queste opportunità e su come richiederne una, ti consigliamo di continuare con noi mentre leggi questo articolo.

Banca Nazionale del Lavoro SpA o come è meglio conosciuto, BNL, è un istituto finanziario in Italia, con attività nel settore bancario. Con sede a Roma, è una società leader nella fornitura di servizi finanziari e bancari ai clienti in tutto il paese.

Pubblicità

Fondata nel 1913, con un regio decreto, la società era inizialmente una cooperativa, controllata dal governo fino al 1990. Dopo il 1990, l’ente è diventato privato e oggi conta più di 11mila dipendenti presenti in circa 70 paesi del mondo.

Il Gruppo BNP Paribas seleziona regolarmente persone in Italia per lavorare per BNL e altre società collegate. La maggior parte delle opportunità di lavoro in BNL sono aperte a laureati e laureati.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità