Pubblicità
Home > Posti disponibili > Corriere Espresso SDA: lavoro per un ingegnere

Corriere Espresso SDA: lavoro per un ingegnere

SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane, offre lavoro agli ingegneri.

Pubblicità

Questa rinomata compagnia di corriere offre lavoro a tempo indeterminato in Lombardia ed Emilia-Romagna.

Le domande devono essere inviate entro il 2 ottobre. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi per l’offerta di lavoro Corriere Espresso SDA.

SDA Express Engineering

Per questo SDA Express Courier, compagnia di spedizioni nazionali e internazionali del Gruppo Poste Italiane, cerca ingegneri per lavorare in provincia di Pavia e Landriano a Bologna.

Richiedere

Pubblicità

Possono presentare domanda per la posta di SDA Express Courier in Poste Italia coloro che soddisfano le seguenti condizioni:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale o similare;
  • 2/5 anni di esperienza pregressa maturata in un ambiente produttivo o aziendale nel settore della logistica e dei trasporti;
  • Le conoscenze tecniche professionali nel campo della produzione snella sono applicate all’analisi e all’ottimizzazione dei processi logistici;
  • Conoscenza avanzata dell’applicazione Excel e buona conoscenza di altre applicazioni del pacchetto Office.
  • Un master in Logistica e Trasporti e/o conoscenza di applicazioni specializzate nel settore (AutoCAD, VMS) è prioritario.

Posto di lavoro

Gli eventi professionali si svolgeranno a Landriano Centro ea Bologna in provincia di Pavia. Inoltre, il requisito è di poter viaggiare attraverso il paese.

Contrarre

Gli ingegneri selezionati firmeranno un contratto a tempo indeterminato per la logistica e il trasporto ai sensi del CCNL con SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane.

Azienda

SDA Express Courier S.p.A. è una società attiva nel settore dei trasporti espressi dal 1984. Nel 1988 è entrata a far parte del Gruppo Poste Italiane e dal 2019 è diventata una società operativa responsabile delle attività legate al processo logistico. Con sede a Roma, con circa 87 filiali in tutto il paese, SDA oggi gestisce anche il trasporto internazionale di merci e offre servizi su misura per un’ampia gamma di servizi di trasporto, logistica e bancari. Gestisce 4 centri logistici con circa 4.500 veicoli per il trasporto e la consegna. Si basa sul lavoro di oltre 1.000 dipendenti.

Come applicare

Chi è interessato all’opportunità di lavoro SDA Express Courier for Engineers può candidarsi entro il 2 ottobre alle ore 11:26 collegandosi alla pagina web riservata alle offerte di lavoro di Poste Italiane, selezionare l’annuncio di interesse e cliccare sul pulsante “Invia subito domanda”.

Pubblicità