Home > Posti disponibili > Scopri le nuove opportunità di lavoro aperte da Allianz

Scopri le nuove opportunità di lavoro aperte da Allianz

Allianz SE è una società europea di servizi finanziari con sede a Monaco di Baviera, in Germania. Fondata nel 1890, cinque anni dopo è stata quotata alla Borsa di Berlino, ed è ora quotata alla Borsa di Francoforte, alla Borsa italiana e alla Borsa di New York. Il gruppo è uno dei più grandi al mondo e fornisce prodotti assicurativi, bancari e di gestione patrimoniale. Attualmente conta più di 147.000 dipendenti in tutto il mondo e opera in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Allianz SpA offre interessanti opportunità di lavoro per candidati di diversi livelli di carriera durante tutto l’anno. Sia il personale junior che senior con esperienza in questo settore hanno opportunità di lavoro e possono essere collocati presso la sede o in istituzioni con uffici in tutto il paese.

Le qualifiche richieste sono principalmente in economia e scienze (economia e impresa, amministrazione aziendale, matematica, fisica, ingegneria, statistica o scienze attuariali, ecc.). L’inserimento avviene solitamente con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

0