Pubblicità
Home > Posti disponibili > Ladisa Collabora con Noi

Ladisa Collabora con Noi

Se stai cercando lavoro nel settore HORECA, da Ladisa potresti trovare il lavoro che fa per te!

Pubblicità

L’azienda barese, attore nel settore della ristorazione collettiva e commerciale (ma non solo), sta cercando di inserire i dipendenti nella sua organizzazione in tutta Italia. Grazie all’impegno e alla passione dei suoi 4.000 dipendenti, Ladisa Catering garantisce e distribuisce oltre 35.000 pasti al giorno a circa 700 strutture tra scuole, ospedali, ministeri e altre istituzioni pubbliche.

Il brand opera in 17 regioni, anche nella produzione di cucine e nel global service, e prevede di espandersi all’estero nel prossimo futuro: per questo ha avviato un massiccio programma di investimenti e assunzioni volto a costruire un nuovo marchio per i mercati esteri.

Ladisa: Crescita continua

La storia di Ladisa inizia più di 80 anni fa quando gli involtini di carne venivano venduti nella parte bassa del centro storico di Bari. Solo tre decenni dopo, la famiglia ha aperto un piccolo ristorante e ha costruito le basi della diversificazione nel corso dei due decenni successivi. i suoi affari. Ha iniziato ad entrare nel settore della ristorazione commerciale, prima, poi collettivamente.

Pubblicità

Il 2011 è stato un anno di svolta: a Bari, infatti, viene costruito il primo stabilimento produttivo e logistico, in grado di produrre 50.000 pasti al giorno. Negli anni successivi l’azienda realizza una serie di acquisizioni e inizia ad espandersi oltre i confini regionali, costruendo due nuovi stabilimenti produttivi nel nord Italia.

La continua crescita è confermata anche dai dati: Ladisa ha infatti chiuso l’anno fiscale 2019 con un trend positivo di forte crescita, registrando poi un fatturato di 155 milioni di euro e una produttività del +18,66%.

Ladisa Offerte di lavoro

Al momento non ci sono posti vacanti.

Lavora con noi: come candidarsi

La ristorazione collettiva è una delle industrie in rapida crescita che offre opportunità di lavoro in vari settori legati alla ristorazione e al settore della produzione alimentare, nonché alla logistica.

Entro il 2024, Ladisa prevede di espandere il proprio marchio ed espandere la propria forza lavoro e attualmente è alla ricerca di persone, oltre a competenze tecniche, da includere in uno dei suoi uffici in tutto il paese. Diamo un’occhiata a quali opportunità di lavoro sono attualmente disponibili per candidarsi:

  • Patente C – Roma, Milano, Agrate Brianza
  • Magazziniere – Agrate Brianza
  • Tecnico Manutenzione Macchine Industriali – Torino
  • Funzionario Amministrativo Ufficio Tecnico e Manutenzione – Torino
  • Geometra – Roma, Torino, Agrate Brianza
  • Responsabile Risorse Umane – Roma
  • Tecnico di laboratorio di microbiologia – Barry
  • Tecnico di laboratorio di chimica – Barry
  • Assistente Tesoriere – Barry
  • Controllore di gestione – Barry
  • Responsabile del libro paga – Barry
  • Ingegnere di gestione della formazione – Barry
  • Ingegnere della sicurezza sul lavoro – Bari
  • Ingegnere ambientale – Barry
  • Architetto – Barry
  • Pasticcere professionista – Barry

La posizione lavorativa desiderata è attualmente vacante? Invia una candidatura spontanea: L’azienda conserverà il tuo curriculum per un possibile futuro impiego in base al tuo profilo. Puoi presentare la tua candidatura compilando il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito, a cui puoi accedere da qui all’indirizzo link. Ricordati di selezionare la posizione che desideri ricoprire nel campo “Lavoro” corrispondente.

Se invece trovi un’opportunità di lavoro che ti interessa, devi seguire la stessa procedura per candidarti spontaneamente e indicare nel bando la posizione per cui ti candidi e la città di riferimento.

Politica aziendale Ladisar

Ladisa crede nel potenziamento della propria forza lavoro e nell’ultimo budget è stato approvato un pacchetto di benefit per integrare una serie di politiche a tutela della salute fisica e del benessere dei lavoratori.

Sono già state infatti approvate le misure per il congedo parentale e il congedo di solidarietà.

Un pacchetto di misure volte a soddisfare le esigenze dei lavoratori, comprese politiche forti a sostegno delle donne vittime di violenza. Una carriera che Ladisa si è costruita da sola, la sua squadra è per il 70% femminile.

Le nuove misure mirano anche a garantire il coordinamento tra lavoro dei lavoratori e bisogni privati: è quindi incoraggiato l’uso dello smart work nel lavoro e nella formazione. Tutti questi accorgimenti, quasi innovativi (almeno nell’ambiente lavorativo italiano), fanno di Ladisa un’azienda all’avanguardia, nel rispetto discreto dei propri dipendenti e nell’attenzione alle esigenze di qualità e produzione sostenibile.

È attorno a questi due fattori che si dipana la produzione e la commercializzazione del marchio Bari, che la rende un’azienda giovane e moderna per un mercato del lavoro smart e green. Quindi entrare a far parte del team Ladisa significa entrare in una famiglia con una lunga storia e pronta a scriverne una nuova.

Se ti rispecchi nelle politiche e nei valori di questa azienda, entrarne a far parte può essere l’inizio di una carriera solida e costruttiva. Quindi non aspettare oltre: ora è il momento giusto per candidarti!

Pubblicità