Home > Offerte di lavoro > ENEL Lavora con noi

ENEL Lavora con noi

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

Data l’emergenza epidemiolgocia da covid-19 in atto e per garantire la sicurezza dei candidati, le selezioni per le assunzioni Lidl si svolgono esclusivamente online. Per selezionare le risorse da assumere l’azienda utilizza strumenti digitali quali video colloqui, video interviste in differita e online test.

Il processo di recruiting e di selezione in ENEL è gestito dai HR , esperti nella gestione del personale che collaborano con il management dell’azienda per allineare le strategie HR con gli obiettivi di business. Il processo di selezione, che può avere una durata indicativa di circa due mesi.

Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative in tutto il mondo, in molti Paesi e imprese, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale.

Se sei alla ricerca di un’opportunità per innovare, sfidare te stesso e lavorare in un ambiente stimolante e su progetti interessanti, puoi consultare la mappa in questa sezione per inviare la tua candidatura spontanea o scoprire le posizioni aperte in Italia e nel Mondo. 

Leave a Reply

0