Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > ENEL assume! Scopri le offerte di lavoro offerte dall’azienda

ENEL assume! Scopri le offerte di lavoro offerte dall’azienda

Enel SpA è uno dei maggiori operatori elettrici del Paese e la seconda utility europea quotata per capacità installata. Questo operatore è nato nel 1962, si chiamava Ente Nazionale per l’Energia Elettrica. È diventata una società per azioni nel 1992.

Attualmente questa società è una multinazionale che distribuisce e produce energia elettrica e gas in più di 30 paesi in tutto il mondo, principalmente in Europa e America Latina. Il gruppo ha sede a Roma ed è quotato alla Borsa Italiana. Oggi conta più di 66.000 dipendenti e circa 74 milioni di clienti. Nel Paese questa società opera attraverso diverse società, come Enel Green Power, Enel Energia, Enel X, E-Distribuzione.

Pubblicità

Un ottimo programma di sviluppo per i prossimi cinque anni è stato annunciato da Enel, con l’obiettivo di assumere 4.000 persone dirette entro il 2026 e creare altri 12.000 posti di lavoro grazie all’indotto. Questa importante iniziativa

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovi dipendenti per ricoprire posizioni in Italia. In generale, le assunzioni effettuate da questa società sono rivolte a laureati in varie discipline e laureandi. I candidati selezionati verranno assunti da varie società del gruppo a tempo indeterminato o temporaneo.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Leave a Reply