Home > Offerte di lavoro > Gruppo Bertolotti: Assunzioni nell’industria ferroviaria

Gruppo Bertolotti: Assunzioni nell’industria ferroviaria

Pubblicità

Gruppo Bertolotti, un importante operatore del settore ferroviario nazionale, ha annunciato di aver pianificato di assumere 220 persone nei suoi stabilimenti produttivi entro la fine dell’anno. Il Gruppo Bertolotti opera nel settore ferroviario da oltre quarant’anni ed è uno dei principali fornitori di soluzioni e servizi per la circolazione ferroviaria.

La società ha anche annunciato che le assunzioni saranno concentrate nei vari stabilimenti in cui opera, in particolare a Roma, Napoli, Torino, Venezia, Palermo, Bologna, Firenze, Milano, Ancona, Padova, Verona, Vicenza e Catania.

Pubblicità

Le nuove assunzioni interesseranno principalmente le aree della manutenzione, della produzione, della ricerca e sviluppo, della tecnologia e della logistica. L’azienda ha dichiarato che queste nuove assunzioni sono motivate da una forte crescita del settore ferroviario italiano, che ha registrato una crescita del 6% nell’ultimo anno.

Gruppo Bertolotti ha dichiarato inoltre che le assunzioni consentiranno all’azienda di sostenere la crescita del settore, aumentare gli investimenti in tecnologia ed espandere la propria rete di servizi. L’azienda ha anche affermato che le 220 assunzioni saranno accompagnate da un programma di formazione mirato a far crescere le competenze del personale e consentirgli di soddisfare le esigenze dei clienti.

Azienda Gruppo Bertolotti

SETTORE: Industria ferroviaria

Pubblicità

NUMERO DI ASSUNZIONI: 220

LUOGHI DI LAVORO: Roma, Napoli, Torino, Venezia, Palermo, Bologna, Firenze, Milano, Ancona, Padova, Verona, Vicenza e Catania

POSIZIONI A DISPOSIZIONE: Manutenzione, produzione, ricerca e sviluppo, tecnologia e logistica.

Come candidarse

In Toscana il Gruppo Bertolotti porta nel settore ferroviario centinaia di nuovi dipendenti.

Il rinomato studio di ingegneria specializzato nella produzione di materiali e impianti industriali riqualifica l’ex area ferroviaria di Ponta Sive (Firenze). Il progetto richiederà l’assunzione di circa 220 risorse, tra collocamenti diretti e indiretti.

Di seguito troverai informazioni sulle future posizioni che il Gruppo Bertolotti dovrà ricoprire e su come candidarsi.

Pubblicità