Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Renault Lavora con noi: opportunità di lavoro, come candidarsi

Renault Lavora con noi: opportunità di lavoro, come candidarsi

Vuoi lavorare nel settore automobilistico?

Pubblicità

Il Gruppo Renault seleziona regolarmente personale da reclutare e formare in Italia. Ci sono anche opportunità di lavoro all’estero.

Di seguito descriviamo le posizioni aperte e come candidarsi per i posti vacanti Renault. Ti forniamo anche informazioni utili su note case automobilistiche e metodi di reclutamento.

Renault collabora con noi

In questo momento Renault non pubblica offerte di lavoro. Tuttavia, ci sono molte opportunità di lavoro presso altri membri del Gruppo Renault, come Renault Trucks, Renault Energy, Renault F1 Team e Renault Sport. Per saperne di più su queste offerte, visita i siti web ufficiali di ciascuna azienda. Inoltre, Renault offre una vasta gamma di programmi di tirocinio presso le sue sedi in tutto il mondo. Per scoprire di più, visita la pagina web di Renault Jobs & Careers.

Settori di inserimento

Pubblicità

Renault fornisce offerte di lavoro in vari settori, tra cui l’ingegneria, l’amministrazione, la finanza, le vendite, la logistica, il marketing, la produzione, la ricerca e lo sviluppo, i servizi clienti e la gestione degli asset. Le offerte di lavoro includono posizioni a tempo pieno, part-time e a contratto.

In generale, il reclutamento Renault si svolge principalmente nei seguenti aspetti:

  • volume delle vendite;
  • flotta;
  • commercializzazione;
    – comunicazione e immagine;
  • dopo la promozione;
  • amministrazione e finanza;
  • Credito;
  • Sistema informativo;
  • risorse umane.

Procedure per candidatura

Per candidarsi a un’offerta di lavoro presso Renault, devi creare un account e inviare un CV e una lettera di presentazione. Le offerte di lavoro attualmente disponibili possono essere visualizzate sulla pagina web di Renault Jobs & Careers. Se non trovi un’offerta adatta alle tue esigenze, puoi anche inviare una candidatura spontanea.

Pubblicità