Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Iscriviti per nuove opportunità di lavoro in Carrefour

Iscriviti per nuove opportunità di lavoro in Carrefour

Carrefour

Nel corso dell’anno questa nota catena, Carrefour, ha cercato candidati esperti e inesperti per il reclutamento di anche dipendenti.

La sua prima rete di mercato è stata in Francia nell’anno 1959, da allora i titoli sono cresciuti ancora di più ed è diventato uno dei migliori mercati al mondo in termini di rete  grande consumo.

Pubblicità

Il gruppo ricerca regolarmente diversi recruiter e stagisti in Italia. L’indagine è generalmente esperienze diverse, a seconda della posizione, del lavoro. Ricerchiamo anche laureati inesperti, è stato avviato uno stage retribuito, principalmente per il rimborso delle spese mensili e dei buoni pasto e, infine, per organizzare il trasporto dall’azienda al luogo di lavoro.

Carrefour offre ai dipendenti un ambiente di lavoro motivante e specifiche opportunità di sviluppo professionale e professionale, con l’obiettivo di coltivare e sviluppare i propri talenti come uno dei fattori chiave per il ha creato della carriera per certificare il percorso di sviluppo.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Leave a Reply