Home > Posti disponibili > La rete LIDL ha aperto nuovi posti vacanti e posti di lavoro – Come candidarti

La rete LIDL ha aperto nuovi posti vacanti e posti di lavoro – Come candidarti

LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda considerata una delle più grandi nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Questa azienda appartiene al gruppo multinazionale Schwarz, che è gratuito in Europa come rivenditore di generi alimentari. Fondata nel 1930, l’azienda dispone attualmente di una rete di sconti e conta più di 11.500 punti vendita distribuiti in diversi paesi del mondo. 

LIDL offre interessanti opportunità di lavoro nei settori delle vendite, della logistica e della gestione regionale. Oppure nei settori Risorse Umane, Amministrazione, Audit, Acquisti e Informatica.

I marchi offerti sono generalmente rivolti a studenti, laureati e laureandi. È ricercato dalle persone fino a quando non hanno esperienza nel settore, considerando che hanno buone capacità informatiche. I selezionati potranno lavorare presso la sede di Arcole.

TALENT generation sono alla ricerca di neolaureati con ottima padronanza della lingua inglese. Le risorse saranno inserite in vari corsi di formazione della durata di 12 mesi per le sedi di Milano, Salerno, Somaglia (Lodi), Bari, Reggio Emilia, Misterbianco (Catania). Lidl offrirà inoltre ai partecipanti corsi di formazione tecnico commerciale e soft skills.

Vuoi saperne di più su queste opportunità di lavoro e altre opportunità? Basta fare clic sul pulsante in basso e seguire il nostro articolo completo:

Leave a Reply

0