Pubblicità
Home > Posti disponibili > Tutto quello che devi sapere sulle offerte di lavoro al Maxi Zoo

Tutto quello che devi sapere sulle offerte di lavoro al Maxi Zoo

Maxi zoo milano

Ci sono diverse opportunità di lavoro disponibili presso Maxi Zoo. In questo contesto, se vuoi svolgere un lavoro che ha frequenti contatti con animali domestici, puoi candidarti per una di queste opportunità. Per saperne di più su quali sono i posti vacanti, cosa fa ciascuno e come candidarsi per competere per uno di essi, dai un’occhiata all’articolo qui sotto!

Cos’è il Maxi Zoo?

Pubblicità

L’azienda italiana Maxi Zoo opera nel settore degli animali da compagnia, vendendo accessori per animali domestici e persino alimenti. Attiva dal 1990, l’azienda fa attualmente parte del famoso Gruppo Fressnapf ed è presente in più di 1600 punti vendita in tutta Europa, dove vengono vendute più di 8mila diverse tipologie di prodotti per animali da compagnia. Per servire questo mercato, l’azienda ha migliaia di dipendenti in tutto il paese.

Quali sono le posizioni lavorative disponibili?

A causa della sua grandezza, Maxi Zoo assume spesso dipendenti per lavorare in diverse parti del paese. Attualmente le località principali sono per le regioni Trentino Alto Adige, Toscana, Venezia Giulia, Friuli, Piemonte, Veneto, Marche, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Abruzzo e Liguria. Tra le offerte di lavoro possiamo citare:

  • Per l’area vendita le posizioni aperte sono Grumello, Vimodrone, Tavernerio, Novara, Chiari, Cambiago, Vicenza, San Giovanni Teatino, Venezia, Padova, Dalmine, Ancona, Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto, Viterbo, Trezzo sull’Adda , Parma, Avezzano, Portogruaro, L’Aquila e Sarzana;
  • Per lavorare in posizioni in categorie protette, ci sono posti vacanti a Piacenza, Mazzano e Rescaldina;
  • Per lavorare come appaltatore ha posti vacanti in Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia e Veneto. Questi posti vacanti sono per stage;
  • Per lavorare come store manager ci sono posti vacanti a Chiari, San Giovanni Teatino, Bolzano, Avezzano, Busto Arsizio, Gallarate, Castelletto Sopra Ticino, Sarzana e L’Aquila;
  • Per lavorare nel vice store manager ci sono posti vacanti a Gravellona Toce;
  • Per lavorare come acquariofilo: ci sono posti vacanti a San Giovanni Teatino e Parma;
  • Per lavorare come reclutatore HR (vacancy stage) hai posti vacanti a Pero (sede di Milano);

Com’è lavorare presso Maxi Zoo?

Maxi Zoo valorizza sempre le sue risorse umane. Ciò significa che, una volta assunto, parteciperai a un ambiente che consente la crescita individuale e collettiva, ascoltando le opinioni di tutti i dipendenti, oltre a molte altre cose. Inoltre, per valorizzare il dipendente, l’azienda offre costantemente anche opportunità di corsi di formazione affinché il team sia sempre aggiornato con il meglio del mercato.

Come applicare?

Pubblicità

Se sei interessato a lavorare per Maxi Zoo, puoi farlo candidandoti tramite il sito web

 Lavora con noi | MAXI ZOO. Per fare ciò, è sufficiente registrarsi rapidamente (rispondi ad alcune domande su di te) e inviare una copia digitale aggiornata del tuo curriculum. Successivamente, se l’azienda è interessata a te, ti contatterà affinché tu possa partecipare alle altre fasi del processo di selezione.

Pubblicità