Pubblicità
Home > Posti disponibili > Marelli sta assumendo nuovi dipendenti – Verifica le posizioni aperte!

Marelli sta assumendo nuovi dipendenti – Verifica le posizioni aperte!

Se sogni di lavorare in Marelli, sappi che le opportunità di lavoro sono aperte. Il rinomato team seleziona un’azienda automobilistica e ha annunciato diversi posti vacanti per l’assunzione di lavoro in Italia e all’estero.

La multinazionale giapponese Marelli Holdings Co.Ltd opera nella produzione di componenti per l’industria automobilistica e riunisce le attività della giapponese Calsonic Kansei e dell’italiana Magneti Marelli, precedentemente membro del Gruppo FCA.

Pubblicità

L’azienda progetta, sviluppa e produce sistemi di illuminazione, sistemi di riscaldamento e condizionamento, motori, sospensioni e molti altri articoli per autoveicoli. La sede della società si trova a Saitama Japan e l’ex Marelli era rappresentata dalla filiale continentale del Gruppo, Marelli Europe SpA, la sua sede si trova a Corbetta, in provincia di Milano.

Le opportunità di lavoro di Marelli in Italia sono normalmente rivolte a candidati con diversi livelli di carriera e anche per i giovani, anche senza precedente esperienza, includono candidature con contratti di lavoro a tempo indeterminato e anche determinato, oltre a stage.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità