Pubblicità
Home > Posti disponibili > Naturasì collabora con noi: Reclutamento nei supermercati biologici

Naturasì collabora con noi: Reclutamento nei supermercati biologici

Nuove opportunità di lavoro nel supermercato biologico del marchio Naturasì.

Pubblicità

Noti marchi attivi nel mercato del biologico cercano diverse figure professionali per nuovi dipendenti in diverse località italiane.

Di seguito tutte le posizioni aperte, informazioni utili sul profilo ricercato e come candidarsi.

Azienda

EcorNaturaSì Spa è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti biologici, biodinamici e naturali. Il gruppo nasce nel 1985 con l’apertura di Ariele, piccolo negozio biologico locale a Conegliano (Treviso), Veneto, poi divenuta cooperativa, ha subito negli anni diverse fusioni e acquisizioni, e nel 2009 ha adottato la denominazione attuale. Operando con i marchi Ecor, Cuorebio e Naturasì, EcorNaturaSì Spa dispone di una rete di negozi e supermercati bio diretti e in franchising e conta attualmente più di 300 punti vendita in Italia e 2 in Spagna.

NATURASI CARRIERE

Pubblicità

Naturasì è alla ricerca di assunzioni nei supermercati e nelle sedi del marchio. Le selezioni Naturasì sono generalmente rivolte a candidati di diversi livelli occupazionali. Anche i giovani inesperti, che per lo più hanno tirocini di 6 mesi, possono essere rimborsati per 700 euro e hanno la possibilità di essere assunti. Ad esempio, sta attualmente cercando di incorporare vari numeri nei vari negozi biologici del gruppo. Per tutte le posizioni aperte è gradita la conoscenza dei prodotti biologici. Di seguito è riportato un elenco di numeri attualmente ricercati:

Addetto vendita

Località: Crema (Cremona), Roncade (Treviso)
Requisiti: Questa offerta di lavoro è aperta a candidati con buona dialettica e precedente esperienza di lavoro in un negozio di alimentari o un supermercato. Sono richieste capacità di lavoro in team e un forte senso di problem solving oltre a un minimo di 2 anni in un ruolo simile. Benvenuti alle regole base del settore biologico e di una sana alimentazione.

Lavoratore ortofrutticolo

Località: Albenga (Savona), Forlì
Requisiti: Il candidato deve gestire il reparto ortofrutticolo (ordini, scarti, rotazione prodotti), supportare i clienti, garantire una presentazione e pulizia del reparto fresca, ordinata e accattivante. Verrà valutata positivamente la conoscenza del mondo biologico e delle regole base di una sana alimentazione. L’aver precedentemente svolto queste responsabilità è un criterio prioritario.

Chef

Località: Villafranca (Verona), San Giovanni in Percito (Bologna)
Requisiti: I professionisti sono responsabili della preparazione dei piatti gourmet e del calcolo delle relative spese alimentari. Saranno inoltre responsabili del controllo della pulizia dell’ambiente e delle attrezzature e del mantenimento delle condizioni igieniche e di sicurezza sul posto di lavoro. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario possedere tecniche di produzione culinaria, concetti di teoria alimentare e possedere un valido Haccp.

Erborista

Sede di lavoro: Parma
Requisiti: Lo studio è rivolto a candidati in possesso di laurea in Erboristeria (o titolo equivalente) e/o precedente esperienza nel settore. Sono gradite anche la conoscenza del mondo biologico e le regole base di una sana alimentazione.

Ripiano

Località: Gorizia, Pinerolo (Torino), Roma
Requisiti: Professionisti con buone capacità dialettiche ed esperienza in negozi di alimentari o supermercati. Completano il profilo capacità di lavoro in team e un forte senso di problem solving.

Stage in rifugio

Località: Acqui Terme (Alessandria), Alessandria, Messina, Putignano (Bari)
Requisiti: I tirocinanti devono lavorare con i colleghi durante tutta la sessione di formazione. Cerchiamo persone curiose, sicure di sé, creative, veloci e precise con una forte conoscenza dei prodotti. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta partecipazione e apprendimento. La conoscenza del settore biologico è uno dei requisiti prioritari.

Opzioni di reclutamento della sede centrale

Il Gruppo ricerca anche giovani talenti o personalità esperte presso la sede di Verona e non solo. Attualmente sono attive le seguenti ricerche:

  • Amministratore Junior Retail – Treviso;
  • Ragioniere di Magazzino – San Vendemiano (Treviso);
  • Analista Funzionale IT – Treviso, Verona;
  • Responsabile Area Retail – San Vendemiano (Treviso);
  • Sportelli 1° e 2° livello – Verona, Treviso;
  • Money Manager – Treviso.

COME CANDIDARSI, NATURASI LAVORA CON NOI

Chi è interessato alle opportunità di reclutamento e lavoro Naturasì nella catena di supermercati biologici può “lavorare con noi” visitando la pagina dedicata alle carriere e opzioni del gruppo, Naturasi, e registrando il proprio curriculum nell’apposito form online, in risposta all’annuncio. interessato. Le candidature spontanee possono essere inviate in qualsiasi momento alla luce dell’imminente reclutamento dei dipendenti.

Pubblicità