Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Offerte di lavoro per fisioterapisti e infermieri a Cremona Solidale

Offerte di lavoro per fisioterapisti e infermieri a Cremona Solidale

Cremona Solidale

Cremona Solidale è un ente comunale di servizi alla persona, e attualmente ha opportunità di lavoro per fisioterapisti e infermieri. L’assunzione è immediata, ma la recitazione è temporanea. Prerequisito per l’assunzione per infermieri è la laurea in infermieristica o diploma riconosciuto con Decreto Ministeriale più l’iscrizione all’albo professionale e il requisito per i fisioterapisti è la laurea in fisioterapia e l’iscrizione all’albo professionale.

Pubblicità

Cremona Solidale, inoltre, opera con servizi a soggetti con esigenze socio-sanitarie o necessità assistenziali. L’istituto fornisce servizi specializzati e dispone di ambulatori, comunità di accoglienza, case, servizi domiciliari, centri diurni e case per anziani. Se vuoi saperne di più sulle opportunità di lavoro, continua a leggere l’articolo.

A proposito di Cremona Solidarietà 

L’Ente Cremona Solidale fornisce servizi a soggetti con esigenze socio-sanitarie o assistenziali. L’ente dispone di servizi e ambulatori specializzati, ambulatori riabilitativi, una comunità che accoglie gli anziani, quattro case per anziani – RSA, un servizio integrato di assistenza domiciliare – ADI, quattro centri diurni per anziani e una casa per anziani -RSA Aperta.

Offerte di lavoro a Cremona Solidale 

Cremona Solidale de Lombardia è un’azienda comunale che fornisce servizi alla persona e attualmente dispone di opportunità di lavoro per infermieri e fisioterapisti.

Requisiti pre-assunzione 

Pubblicità

Per candidarsi alle posizioni aperte a Cremona Solidale è necessario possedere alcuni requisiti di assunzione. Sono loro:

Infermieri 

Avere una laurea in infermieristica, oppure un attestato e diploma riconosciuto ai sensi del DM 27/07/2020;

Essere iscritti all’albo professionale.

Fisioterapista 

Avere una laurea in fisioterapia;

essere iscritto all’albo professionale;

 

Forme di azione contrattuale 

Le forme contrattuali di intervento per le offerte di lavoro sono:

Infermieri: la forma contrattuale è lavoro autonomo o contratto a tempo determinato del CCNL;

Fisioterapisti: la forma contrattuale è la sostituzione della maternità a tempo determinato – Contratto Nazionale Sanitario.

Come candidarsi per le posizioni disponibili? 

I candidati interessati alle opportunità di lavoro disponibili, che soddisfano i prerequisiti di assunzione e che desiderano candidarsi devono inviare un curriculum con informazioni dettagliate, inclusa una precedente esperienza nel settore pubblico o privato.

In entrambe le situazioni, ovvero in fase di candidatura per infermieri o fisioterapisti, i candidati devono inviare il proprio CV alla mail: personal@cremonasolidale.it e alla PEC: concorsi@pec.cremonasolidale.it.

Il candidato dovrà comunicare la descrizione nell’oggetto della mail: curriculum del profilo professionale “infermiere” o “fisioterapista”.

Infine, i candidati che invieranno un CV con i requisiti di cui sopra saranno invitati a partecipare a un colloquio.

Informazioni aggiuntive 

Le persone che desiderano essere sempre informate sulle opportunità di lavoro che potrebbero presentarsi possono visitare la sezione dedicata alle opportunità di lavoro, nonché seguire l’ente su Telegram e iscriversi gratuitamente alla newsletter.

Pubblicità