Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Posti vacanti aperti a Fiera Milano Rho – Scopri come candidarti!

Posti vacanti aperti a Fiera Milano Rho – Scopri come candidarti!

Offrire interessanti opportunità di lavoro agli addetti alle pulizie che lavoreranno a Fiera Milano a Rho. Ci si aspetta che assumano personale amministrativo temporaneo durante l’evento.

Sarà quindi aperto a 100 dipendenti/collezionisti che lavoreranno a Fiera Milano Rho dal 30 novembre a 25 Marzo. La scelta è gestita dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis. Il team sarà responsabile della pulizia generale degli stand in ogni padiglione espositivo e della pulizia di tutte le aree pubbliche. In base alle attuali esigenze, dovrai svolgere le mansioni assegnate in autonomia.

Pubblicità

Il nome Fieramilano deriva dal centro periferico della Fiera di Milano, ma si trova in una zona espositiva al crocevia delle città di Pero e Rho, vicino alle autostrade A4 e A8, alla tangenziale Ovest e al Ferrovia Torino-Rio Milano. Pontanto, Fiera Milano Rho nasce per sostituire parte dell’ex spazio espositivo.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità