Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Lavori presso Croce Rossa Italiana – Scopri le opportunità

Lavori presso Croce Rossa Italiana – Scopri le opportunità

La CRI svolge diverse assunzioni durante tutto l’anno per persone interessate a lavorare nell’area sanitaria della Croce Rossa Italiana, soprattutto nel momento attuale in cui si trova la società la gravità della pandemia di Coronavirus che colpito l’intera società.

Si tratta di un’organizzazione in cui tutto il lavoro si svolge su base volontaria in Italia. La sua sede si trova in Toscana, Roma. L’organizzazione nasce da un’idea dello svizzero Jean Henry Dunant, nel 1863. Così, pensò di creare un’équipe composta da infermieri e medici per aiutare i feriti di guerra. Dopo la Convenzione di Ginevra, furono create le società nazionali della Croce Rossa. L’organizzazione opera già in diversi paesi e conta più di 150.000 volontari.

Pubblicità

Per chi è interessato a lavorare in modo volontario, ci sono opportunità presso la Croce Rossa Italiana, principalmente per il settore Donazioni Ufficiali. In questa posizione sono ricercate persone che abbiano una laurea in marketing e almeno 3 anni di esperienza nella gestione e coordinamento di progetti.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità