Se sei interessato a lavorare nel settore bancario, sappi che ci sono grandi opportunità di lavoro in BNL. L’istituto effettua diverse assunzioni durante l’anno e una di queste opportunità potrebbe essere la tua. Quindi, se vuoi saperne di più su queste opportunità e su come richiederne una, ti consigliamo di continuare con noi mentre leggi questo articolo.
Banca Nazionale del Lavoro SpA o come è meglio conosciuto, BNL, è un istituto finanziario in Italia, con attività nel settore bancario. Con sede a Roma, è una società leader nella fornitura di servizi finanziari e bancari ai clienti in tutto il paese.
Fondata nel 1913, con un regio decreto, la società era inizialmente una cooperativa, controllata dal governo fino al 1990. Dopo il 1990, l’ente è diventato privato e oggi conta più di 11mila dipendenti presenti in circa 70 paesi del mondo.
Il Gruppo BNP Paribas seleziona regolarmente persone in Italia per lavorare per BNL e altre società collegate. La maggior parte delle opportunità di lavoro in BNL sono aperte a laureati e laureati.
Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo: