Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Non perdere le posizioni aperte in Costa Crociere

Non perdere le posizioni aperte in Costa Crociere

MSC Costa crociere

Grazie alla disponibilità di Crociere durante tutto l’anno, Costa Crociere seleziona periodicamente persone sia per lavorare sulle navi che per lavorare presso la Sede Amministrativa. Tutte le forme di assunzione sono molteplici e possono essere stage o lavori effettivi a tempo determinato.

I posti vacanti possono essere rivolti a persone che entrano nel mercato del lavoro o a dipendenti più esperti. Per partecipare normalmente è necessario avere alcuni prerequisiti come un corso di istruzione superiore completo, oltre alla conoscenza di alcune lingue straniere a seconda del proprio ruolo, soprattutto se si ha intenzione di lavorare a bordo. Scopri alcune delle opportunità disponibili di seguito.

Pubblicità

Costa Crociere cerca di offrire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro piacevole che incoraggi il talento e le prestazioni. I dipendenti sono generalmente riconosciuti e ricevono compensi, con una remunerazione variabile fortemente incentivata.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Leave a Reply