Pubblicità
Home > Posti disponibili > Scopri le nuove offerte di lavoro su Amazon

Scopri le nuove offerte di lavoro su Amazon

Amazon

Periodicamente, il Gruppo Amazon apre nuove selezioni di personale per coprire posti vacanti e stage. Si cercano numeri diversi, anche per via del piano di assunzioni di Amazon 2022 per i nuovi posti vacanti.

Gli annunci di lavoro di Amazon sono generalmente rivolti a laureati, diplomati e diplomati. Sia professionisti esperti, a vari livelli di carriera, sia giovani lavoratori per la prima volta, che esistono anche nelle fortune dello stage. In generale i candidati devono avere conoscenza della lingua inglese e, data la natura delle funzioni, competenze informatiche. Per alcune posizioni è gradita anche la conoscenza di altre lingue straniere, in particolare tedesco, francese e spagnolo.

Pubblicità

Durante o anno sono opportunità di lavoro presso il centro logistico di distribuzione situato a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna. La sede di Piacenza, aperta nel 2013, è praticamente raddoppiata, raggiungendo una superficie di 70mila metri quadrati. Per questo è stato il tema di un’importante campagna di reclutamento che ha portato oltre 1.000 ingressi personali e che quest’anno offre interessanti opportunità di lavoro.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Pubblicità

Leave a Reply