Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Scopri le offerte di lavoro presso Chiesi Farmaceutici

Scopri le offerte di lavoro presso Chiesi Farmaceutici

chiesi-farmaceutico-milano

Chiesi Farmaceutici, azienda che opera nel settore farmaceutico, sceglie persone da assumere in Italia. Sono disponibili offerte di lavoro e stage, rivolti esclusivamente a laureati. Vedi sotto le selezioni in corso e come candidarsi per concorrere per opportunità di lavoro presso Chiesi Farmaceutici.

L’azienda farmaceutica Chiesi Farmaceutici SpA è una multinazionale italiana, la sua sede si trova a Parma. L’azienda è stata fondata nel 1935, è attualmente presente in 30 paesi nel mondo e opera in più di 80 paesi. Dispone di 3 unità produttive, che si trovano in Francia, Italia, a Blois, e in Brasile, a Santana do Parnaíba. Attualmente, Chiesi Farmaceutici impiega più di 6.300 dipendenti, che lavorano facendo ricerca nello sviluppo e nella produzione.

Pubblicità

I prodotti sono commercializzati in tre aree specifiche dal Gruppo Chiesi: servizi e prodotti AIR nell’area respiratoria, che vanno dai bambini agli adulti, soluzioni innovative RARE e servizi personalizzati per migliorare la vita dei pazienti con malattie croniche e CARE, prodotti e servizi supporto alle cure specialistiche e alla cura del benessere dei pazienti.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità