Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Scopri le opportunità di lavoro di MediaWorld

Scopri le opportunità di lavoro di MediaWorld

media-world-milano-lavora-con-noi

MediaWorld è un marchio italiano commercializzato da MediaMarket, rete di distribuzione tedesca specializzata in elettronica di consumo ed elettrodomestici. Il primo negozio MediaWorld è stato fondato nel 1991. Da allora sono stati aperti diversi altri negozi.

Mediamarket SpA assume MediaWorld durante tutto l’anno principalmente per i nuovi punti vendita che verranno aperti dall’azienda, ma è anche possibile ottenere un lavoro per negozi già aperti e operativi. L’assunzione è di norma per laureati e l’assunzione avviene per le più diverse tipologie contrattuali (vacanze effettive, stage, contratti a tempo determinato, ecc.).

Pubblicità

I viaggi possono anche variare a tempo pieno o part-time. Sono previste assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Marche, Toscana Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Per essere reclutato da MediaWorld, il candidato deve inviare il proprio curriculum attraverso la pagina “Lavora con noi” sul sito istituzionale dell’azienda. In questa pagina sono elencate le offerte di lavoro disponibili in tutta Italia.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Pubblicità