Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > ING Bank ha aperto nuove posizioni aperte – Controlla come candidarti!

ING Bank ha aperto nuove posizioni aperte – Controlla come candidarti!

ING Bank milano

Nel corso dell’anno, la rinomata banca avvia processi selettivi per l’assunzione di dipendenti a tempo indeterminato in Italia, nonché di giovani inesperti per stage. Di seguito, presenteremo le opportunità di lavoro presso ING Bank e come candidarsi per i posti vacanti.

ING Bank è una banca diretta del gruppo olandese ING, uno dei più grandi gruppi bancari e assicurativi al mondo, con attività in più di 40 paesi, di cui 15 in Europa. Denominata ING Direct fino al 2014 e, nello stesso anno, è stata fusa nell’attuale società, come altre società dello stesso gruppo, tra cui ING Lease. L’azienda opera in Italia dal 2001 e ha sede in Viale Fulvio Testin.

Pubblicità

250-20126 Milano ING svolge attività bancarie al dettaglio e all’ingrosso in Italia e conta oltre 1.000 dipendenti. Oggi ING Bank si classifica tra le banche online per numero di clienti (circa 1,3 milioni), con oltre 23 miliardi di euro di attività. Fornisce servizi di risparmio, pagamento, investimento, mutuo, assicurazione e prestito personale.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità