Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > La World Bank ha aperto nuove opportunità di lavoro – Vedi le posizioni

La World Bank ha aperto nuove opportunità di lavoro – Vedi le posizioni

Ogni anno la Banca Mondiale assume nuovi candidati attraverso un gruppo di giovani professionisti interessati ad acquisire conoscenze sul posto di lavoro, principalmente negli uffici. Pertanto, questo progetto ha voluto fare una selezione e formazione di persone per essere leader dove svolgeranno operazioni in varie sfide nell’area di sviluppo della banca.

Oggi questa istituzione accetta programmi di studio per conto di tre istituti nuove persone che verranno impiegate dal programma servono come Le persone che lavoreranno staranno tutto il giorno di questo istituto finanziario si sforzano di dare contributi utili ai piani di lavoro delle loro unità. quindi la gente partecipa a missioni svolte dal gruppo bancario sul campo, motivo per cui i candidati devono essere disposti a viaggiare, anche nei paesi più vulnerabili, conflittuali, violenti e altri e negli ambienti più difficili.

Pubblicità

Il grande progetto di questo istituto finanziario darà un lavoro di assunzione temporaneo di cinque, include stipendio competitivo, assicurazione sanitaria (vita e infortuni), previdenza sociale e prestazione finale mobile, e viene trasferito all’ufficio dell’ufficio.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità