Home > Offerte di lavoro > Mondo Convenienza sta assumendo – Scopri le posizioni aperte e candidati!

Mondo Convenienza sta assumendo – Scopri le posizioni aperte e candidati!

Mondo Convenienza è un’azienda italiana che opera nel settore del mobile, questa azienda è stata creata nel 1985, a Civitavecchia, creata da Giovan Battista Carosi. Il marchio è specializzato nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo. Ha avuto un notevole successo grazie alla proposta di articoli venduti ad un prezzo competitivo e accessibile a tutte le tasche. Attualmente Mondo Convenienza è uno dei principali distributori di articoli decorativi.

I negozi Mondo Convenienza Italia sono presenti in diverse regioni: Puglia, Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Toscana, Marche, Umbria, Sardegna e Campania. La rete continua ad espandersi nel nostro Paese.

Durante tutto l’anno, l’azienda offre opportunità di lavoro presso negozi di mobili della grande rete di distribuzione e presso la propria sede. Le assunzioni di Mondo Convenienza prevedono generalmente inserimenti a tempo indeterminato e determinato, o contratti di stage, a seconda del ruolo.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

0