Home > Offerte di lavoro > Il Ministero dell’Innovazione apre i posti vacanti – Scopri le opportunità

Il Ministero dell’Innovazione apre i posti vacanti – Scopri le opportunità

Il Governo dispone di un Piano Nazionale di Recupero e Resilienza gestito dal Ministero dell’Innovazione Tecnologica. Per realizzare questo piano, il ministero prevede di assumere più di 400 dipendenti per il settore digitale, per lavorare nell’area dei processi di trasformazione digitale.

La comunicazione di oltre 400 posti vacanti è stata data attraverso il sito web del Ministero dell’Innovazione Tecnologica e della Transizione Digitale. Il Ministero ha annunciato che realizzerà tali contratti per la realizzazione degli interventi di digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni previsti dal PNRR. Questa task force lavorerà per completare i processi di semplificazione digitale, innovazione e cybersecurity nelle Pubbliche Amministrazioni.

I previsti processi di digitalizzazione saranno inoltre supportati da ulteriori esperti, assunti come collaboratori a supporto di Regioni ed Enti locali. Per maggiori informazioni sugli incarichi del personale PNRR, puoi leggere questo approfondimento.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

0