Home > Posti disponibili > ING Direct Bank ha nuove opportunità di lavoro aperte – Dai un’occhiata!

ING Direct Bank ha nuove opportunità di lavoro aperte – Dai un’occhiata!

Se sei interessato a lavorare in una banca, tieni presente che sono disponibili eccellenti opportunità. La banca ING Direct è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio staff per reclutarli attraverso il suo nuovo programma di talenti.

È il primo istituto bancario ad adottare un sistema completamente online in ais. Inoltre, è uno dei rami di ING Bank NV Milano Branch. Operativa in Italia dal 2001, ha sede in Viale Fulvio Teste, in provincia di Milano, l’azienda conta attualmente più di 20 filiali in Italia, con circa 1 milione di clienti attivi, oltre a più di 2 milioni di download della tua app. Con un migliaio di dipendenti, ING Direct Bank acquisisce più di 100.000 nuovi clienti ogni anno.

Durante tutto l’anno vengono svolte procedure di selezione finalizzate all’assunzione di nuove figure professionali per le sedi dell’istituto in tutta Italia. Le persone con una laurea sono principalmente ricercate per ricoprire posizioni di rilievo. Tuttavia, è possibile trovare anche posti vacanti per giovani talenti con o senza esperienza, che entreranno in azienda attraverso programmi di stage, della durata media di 6 mesi.

Vuoi saperne di più su queste opportunità di lavoro e altre opportunità? Basta fare clic sul pulsante in basso e seguire il nostro articolo completo:

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.

Leave a Reply

0