Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Iscriviti alle posizioni aperte in Fincantieri – Scopri le offerte!

Iscriviti alle posizioni aperte in Fincantieri – Scopri le offerte!

Fincantieri

Fincantieri SpA è una società dedicata alla cantieristica navale in Europa e nel mondo. È principalmente leader nella costruzione di navi da crociera e anche di grandi traghetti, essendo molto conosciuta in ambito militare. La compagnia opera dal 1984 e da allora ha costruito più di 7.000 navi e opera in 4 continenti in paesi: Italia, Romania, Norvegia, Vietnam, Stati Uniti e Brasile. L’azienda ha più di 18 centri di produzione e più di 20 mila dipendenti.

Con questa lunga storia, l’azienda non poteva non assumere periodicamente sia per posizioni a tempo indeterminato che per stage. Con la crescita dell’azienda, sono alla ricerca di diverse assunzioni per coprire le posizioni disponibili.

Pubblicità

Opportunità di Fincantieri ha diverse lavoro e stage e attualmente seleziona persone per lavorare in diverse unità produttive nel paese. Le offerte sono abbastanza varie, ma coprono diverse posizioni, livello di esperienza, specializzazione, ecc. è anche possibile assumere professionisti senza alcuna esperienza.

La maggior parte delle posizioni per professionisti senza esperienza sono per stagisti, rivolte a studenti o neolaureati nei settori Civile, Elettrico, Meccanico, Gestionale, Ingegneria navale o Architettura. I posti vacanti sono principalmente per posizioni più operative come tecnici di officina, progettisti, meccanici, specialisti in elettronica e ingegneria degli impianti. Ma è anche possibile trovare lavoro nell’area amministrativa, finanziaria, acquisti o informatica.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità