Home > Offerte di lavoro > Paesi Bassi: lavoro per 20 ingegneri e meccanici

Paesi Bassi: lavoro per 20 ingegneri e meccanici

Nuove aperture di lavoro sono disponibili nel settore della meccatronica in Honda, dove verranno scelti 20 ingegneri e meccanici.

La ricerca del lavoro fa parte del progetto InterACTION, che offre diversi vantaggi ai dipendenti, tra cui un servizio su misura e la copertura delle loro spese.

La prima fase contrattuale è prevista per il 22 settembre. Di seguito tutte le informazioni e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO PER INGEGNERI E MEC NIQUES NEI PAESI BASSI

È stato presentato il progetto InterACTION di EURES Paesi Bassi ed EURES Italia, che offre nuove opportunità di lavoro a persone qualificate nel settore della meccatronica. Il progetto è realizzato in concomitanza con il programma EURES TMS e prevede la chiamata di 20 persone all’azienda olandese Xelvin, suddivise nei seguenti profili:

Offerte n. 5 per il tecnico incaricato della messa in servizio;

Offerta n. 5 per assemblatore meccanico per sistemi laser;

Offerta n. 5 per tecnico di supporto tecnico/ingegnere di produzione;

Offerta n. 5 per l’installatore di sistemi.

VEDI REQUISITI RICHIESTI

Per iscriversi ai posti vacanti disponibili per il progetto InterACTION nei Paesi Bassi, è necessario soddisfare alcuni requisiti essenziali come

Per ricoprire la posizione di tecnico di messa in servizio

Il candidato deve avere una laurea o una laurea magistrale in elettronica, meccanica o fisica, conoscenza dei sistemi, conoscenza tecnica di allineamento e collaudo, conoscenza dei sistemi di azionamento laser ed è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

PER OCCUPARE LO SPAZIO PER UN SINGOLO ASSEMBLATORE MECCANICO PER IMPIANTI LASER

Il candidato deve aver completato l’istruzione tecnica di scuola superiore in meccanica o ingegneria meccanica, nonché esperienza pratica di lavoro in meccanica, tra gli altri. Al candidato sono inoltre richieste doti comunicative, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni.

PER OCCUPARE IL POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE DEL SUPPORTO TECNICO / INGEGNERE DI PRODUZIONE

Il candidato deve avere un diploma di scuola superiore, tecnico universitario, esperienza pratica in siti tecnici di produzione, conoscenza e panoramica dello stato di tutte le macchine prodotte e delle relative tecnologie e molte altre.

PER OCCUPARE IL POSTO DI INGEGNERE INSTALLATORE

Il candidato deve avere una laurea o un master in elettronica o simili, conoscenze di meccanica, idraulica e altro.

Il candidato deve ancora avere la conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare su turni flessibili presso VHN e sul cliente, tra gli altri.

SELEZIONE

L’assunzione per le posizioni di ingegneri e meccanici nei Paesi Bassi sarà effettuata in due fasi di selezione:

Il 22 settembre, ci sarà una riunione in videoconferenza con i dichiaranti e i consulenti EURES Paesi Bassi per parlare di tutte le informazioni sul bando e per la presentazione “Vivere e lavorare nei Paesi Bassi”,

Il 29 settembre verranno presentati l’azienda e i posti vacanti desiderati.

COME APPLICARE

Le persone che desiderano candidarsi per un posto di lavoro vacante nei Paesi Bassi per la posizione di ingegneri e meccanici devono compilare un modulo e inviarlo online nel foglio informativo.

0