Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > YPP World Bank: progetto per giovani professionisti

YPP World Bank: progetto per giovani professionisti

Ogni anno la Banca Mondiale assume nuovi candidati attraverso un gruppo di giovani professionisti interessati ad acquisire conoscenze sul posto di lavoro, principalmente negli uffici. Pertanto, questo progetto ha voluto fare una selezione e formazione di persone per essere leader dove svolgeranno operazioni in varie sfide nell’area di sviluppo della banca.

Pubblicità

Oggi questa istituzione accetta programmi di studio per conto di tre istituti nuove persone che verranno impiegate dal programma servono come Le persone che lavoreranno staranno tutto il giorno di questo istituto finanziario si sforzano di dare contributi utili ai piani di lavoro delle loro unità. quindi la gente partecipa a missioni svolte dal gruppo bancario sul campo, motivo per cui i candidati devono essere disposti a viaggiare, anche nei paesi più vulnerabili, conflittuali, violenti e altri e negli ambienti più difficili.

I lavori Tutto ciò che fa questo istituto finanziario è fondamentalmente attraverso il progetto ypp, che è aperto specificamente alle nuove persone, cioè dai 18 anni in su, danno accesso prioritario a coloro che sono già clienti della banca e ai paesi partner che operano in questa istituzione.

Contratto e remunerazione

Il grande progetto di questo istituto finanziario darà un lavoro di assunzione temporaneo di cinque, include stipendio competitivo, assicurazione sanitaria (vita e infortuni), previdenza sociale e prestazione finale mobile, e viene trasferito all’ufficio dell’ufficio.

Scegliere

Pubblicità

Le persone che desiderano aderire L’intero progetto di questo istituto finanziario sarà valutato attraverso una base alla loro esperienza, abilità tecniche e sociali.

Oggi a causa di tutto il cambiamento con il virus corona di Covid19, i test vengono eseguiti principalmente onlineselezione può includere interviste, partecipazione a esercizi, tra le altre prove.

Quando fare domanda?

Dal 15 giugno al 15 luglio, applicabile a tutti i file di configurazione;

Dal 16 agosto al 20 settembre posti vacanti presso IFC (International Finance Corporation) e MIGA (Multilateral Investment Guarantee Agency).

Formato

Coloro che sono (YPP WBG) del World Bank Career Portal. Da qui è possibile accedere reclutamento facendo clic sul portale dell’applicazione. Registrandoti al portale puoi candidarti per i posti vacanti nel Programma  necessari e inviando il tuo curriculum al gruppo della banca

Pubblicità