Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > LVMH lavora con noi: opportunità di lavoro e come candidarsi

LVMH lavora con noi: opportunità di lavoro e come candidarsi

LVHM lavora con noi

Vuoi trovare lavoro nel settore della moda e dei beni di lusso?

Pubblicità

Il Gruppo LVMH ha molte opportunità di lavoro attive in Italia e all’estero. Di seguito sono riportati i posti vacanti e le modalità di candidatura tramite la sezione LVMH Cooperation with Us. Forniamo anche suggerimenti utili su come lavorare per Louis Vuitton, Fendi, Sephora, Guerlain e altri marchi aziendali.

Gruppo

LVMH-Louis Vuitton Moet Hennessy SA, comunemente nota come LVMH, è una holding francese. È leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità nei settori di vini e liquori, orologi e gioielli, prodotti di moda, profumi e cosmetici e giornali, ed è il principale concorrente di Kering. La sede di questa multinazionale si trova a Parigi, in Francia.

È stata creata nel 1987 ed è ora quotata sui mercati finanziari di Borsa Italiana ed Euronext NV, tra cui le Borse di Parigi, Amsterdam, Bruxelles e Lisbona. LVMH ha attualmente un portafoglio di 75 marchi. Questi includono Louis Vuitton, Marc Jacobs, Fendi, Dior, Guerlain, Sephora, Bulgari, Zenith e Dom Perignon. Ha più di 5.000 negozi in tutto il mondo e circa 150.000 dipendenti.

Crescita in Italia

Pubblicità

LVMH continua a crescere e svilupparsi nel nostro Paese e ha annunciato un importante piano di assunzioni per i prossimi tre anni. Il gruppo prevede di assumere più di 2.000 risorse a livello nazionale entro il 2024. Per ulteriori informazioni, leggi questa recensione approfondita.

Il lavoro di LVMH in Italia

Louis Vuitton Moët Hennessy SA offre opportunità di lavoro a persone in cerca di lavoro di diversi livelli professionali e anche a giovani inesperti. In linea di massima, laureati e laureati sono per assunzioni, anche a lungo termine e stage. Ad esempio, in questo periodo, vari uffici in tutta Italia possono scegliere profili diversi.

Dato l’ambiente internazionale in cui andranno ad operare, i candidati dovranno avere almeno una conoscenza di base della lingua inglese. Le caratteristiche selezionate saranno disponibili da Louis Vuitton, Celine, Acqua di Parma, Dior, Fendi, Bulgari e altri marchi in loco e negozi di lavoro. Saranno inclusi in gioielleria e articoli di lusso, accessori e moda, vendita al dettaglio, marketing e altre aree.

Reclutamento LVMH all’estero

LVMH ha anche molte opportunità di lavoro all’estero, dove ci sono più di 3.000 posizioni aperte. Cerchiamo receptionist, operai, assistenti amministrativi, consulenti, ingegneri, assistenti di direzione, capi squadra e coordinatori. Oltre a manager, manager, supporto alle vendite, venditori, tecnici, acquirenti, stagisti e molti altri profili.

L’inserimento può avvenire attraverso contratti a tempo determinato, a tempo indeterminato, apprendistato o stage, e riguarderà diverse aree dell’azienda, ovvero comunicazione e pubblicità, vendita, gestione integrata, risorse umane, sistemi informativi, prodotti, filiere, gestione integrata e altri. Ci sono anche molti luoghi di lavoro in Europa e in altre parti del mondo, come Stati Uniti, Francia, Svizzera, Germania, Regno Unito, Canada, Cina, Australia e molti altri paesi.

Posto di lavoro

LVMH è alla ricerca di talenti per attrarre talenti interni e svilupparsi internamente al fine di mantenere elevati standard di professionalità, essendo sempre stato un ottimo rappresentante del gruppo e dei vari marchi che lo compongono.

L’azienda mette a disposizione dei propri dipendenti un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e competitivo, con una significativa diversità di funzioni e specifiche opportunità di carriera, che si caratterizzano per le interessanti possibilità di mobilità interna tra le diverse occupazioni disponibili, nonché nelle Regioni ove importante il lavoro si svolge investimenti. risorse, sia in termini di formazione, attraverso veri e propri programmi di formazione volti a sviluppare e migliorare le competenze dei dipendenti.

Pubblicità

Leave a Reply