Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Non perdere le opportunità di lavoro aperte da LVMH

Non perdere le opportunità di lavoro aperte da LVMH

LVHM lavora con noi

LVMH-Louis Vuitton Moet Hennessy SA, comunemente nota come LVMH, è una holding francese. È leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità nei settori di vini e liquori, orologi e gioielli, prodotti di moda, profumi e cosmetici e giornali, ed è il principale concorrente di Kering. La sede di questa multinazionale si trova a Parigi, in Francia.

LVMH continua a crescere e svilupparsi nel nostro Paese e ha annunciato un importante piano di assunzioni per i prossimi tre anni. Il gruppo prevede di assumere più di 2.000 risorse a livello nazionale entro il 2024. Per ulteriori informazioni, leggi questa recensione approfondita.

Pubblicità

Louis Vuitton Moët Hennessy SA offre opportunità di lavoro a persone in cerca di lavoro di diversi livelli professionali e anche a giovani inesperti. In linea di massima, laureati e laureati sono per assunzioni, anche a lungo termine e stage. Ad esempio, in questo periodo, vari uffici in tutta Italia possono scegliere profili diversi.

Dato l’ambiente internazionale in cui andranno ad operare, i candidati dovranno avere almeno una conoscenza di base della lingua inglese. Le caratteristiche selezionate saranno disponibili da Louis Vuitton, Celine, Acqua di Parma, Dior, Fendi, Bulgari e altri marchi in loco e negozi di lavoro. Saranno inclusi in gioielleria e articoli di lusso, accessori e moda, vendita al dettaglio, marketing e altre aree.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità