Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Opportunità di lavoro in – Poste Italiane

Opportunità di lavoro in – Poste Italiane

Poste Italiane SpA è una società a responsabilità limitata che opera nella gestione dei servizi postali in Italia e una delle principali società operanti nel settore dei servizi in Italia. Fondata dal Governo Italiano nel 1862 per gestire in monopolio i servizi telegrafici e postali, PI è stata poi privatizzata ed è attualmente SpA, il cui unico socio è il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che fa parte di un Gruppo che annovera, tra i principali azionisti , PostelPrint, Banca del Mezzogiorno, Poste Vita, Poste Assicura, Corriere Espresso SDA, PosteMobile, Postel e Property Management Europe.

Pubblicità

Oggi Poste Italiane è presente con una rete di 13.000 uffici postali sul territorio nazionale, conta circa 141.000 dipendenti e oltre 40 milioni di clienti. Vi ricordiamo che la sede del Gruppo si trova a Roma, in Viale Europa n. 190.

Informazioni sui posti vacanti

Poste Italiane ricerca Front End per le assunzioni in provincia di Bolzano. I candidati che avranno superato la selezione verranno inizialmente inseriti in azienda con contratto a tempo determinato, con possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Le attività che i lavoratori svolgeranno sono: informare i clienti per fidelizzare e sviluppare i clienti, promuovere e vendere prodotti e servizi, eseguire procedure operative e amministrative.

Pubblicità

Si segnala che il richiedente deve essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e di un certificato in bilinguismo (italiano-tedesco).

Recitare Luogo

reclutamento sarà fatto in diversi uffici,provincia di Bolzano, anche nelle zone Val Pusteria, Val Gardena, Val Venosta, Oltradige Bassa Atesina, Val Venosta e Burgraviato, questi sono di serie il reclutamento di posta Front End.

Le selezioni

in generale, questi le aperture di lavoro prevedono un articolato processo di selezione svolto per fasi, che prevede l’applicazione di due prove di ragionamento, una prova di lingua inglese e un colloquio. Sono inclusi nel processo di selezione solo i candidati che rientrano nelle posizioni aperte. In genere, i candidati recenti riceveranno un’e-mail con un link di riferimento per accedere a un questionario di valutazione basato sul web. 

Dopo aver inviato la domanda, si consiglia di controllare la posta elettronica per vedere se è stato invitato a sostenere il test. Se necessario, si consiglia inoltre di controllare la casella di posta della posta indesiderata della propria posta elettronica che potrebbe essere conservata a causa dei sistemi di protezione del software utilizzato.

Come candidarsi per i posti vacanti

Chiunque sia interessato a partecipare al reclutamento in Italia e alle offerte di lavoro Front End può candidarsi attraverso la pagina è in esclusiva curriculum attraverso il form. Oltre al curriculum, è necessario allegare anche una copia del certificato di affiliazione linguistica e una copia della licenza di bilinguismo.

Pubblicità

Leave a Reply